1. Alex e la sua prima scopata con una coppia


    Data: 14/09/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: ale-luca74

    ... cuore gli batteva a mille, tonf-tonf, tonf-tonf, altro che i suoi soliti 72 battiti al minuto, in quell'istante il suo polso era talmente accelerato che avrebbe potuto tranquillamente battere a 180. L'adrenalina gli scorreva nel sangue dispensandogli agitazione ma al tempo stesso anche una piacevolissima eccitazione.
    
    “Cazzo, ora che faccio?”
    
    “Come cazzo ci si comporta con una coppia che vuole scopare? E se lui ci volesse provare con me e volesse provare a piantarmelo in culo?”
    
    “Niente seghe mentali Ale... E' da una settimana che aspetti questo istante. Non fare il pirla e non farti prendere dall'agitazione proprio adesso”... Così si disse, per prendere coraggio e scendere il piccolo dirupo che lo separava da quelle due belle persone che lo stavano aspettando.
    
    Nello scendere verso la spiaggetta Ale sentì che l'agitazione era scesa anche verso il suo membro che, ora svettava fuori dallo slip pulsando rapidamente, ora si ritirava tornando appena barzotto non appena i suoi pensieri, freneticamente, si soffermavano sull'imbarazzo del non saper come e cosa fare o di lui che tentava di baciarlo o addirittura di penetrarlo.
    
    “Ciao! Mi chiamo Alex” disse nervosamente e con la voce quasi tremante, avvicinandosi ai due.
    
    Ciao! Io sono Martina, Marty per gli amici, e lui è mio marito Alberto.
    
    “Ah, quindi siete sposati?!”
    
    Si, perchè, per te è un problema?
    
    “No. No di certo, è solo che credevo foste solo amici o fidanzati”
    
    Perchè? Cosa ti fa pensare che marito ...
    ... e moglie non possano poter desiderare esser guardati o toccati o anche fare sesso con altre persone?
    
    “Oh nulla, è che io sono abituato a pensare alla coppia affiatata che non tradisce e non pensa ad altro che appagare il proprio partner” e così dicendo cercò di mettersi a proprio agio togliendosi le scarpe da tennis ed i fantasmini.
    
    Scusa Alex, ma sei almeno già maggiorenne? sembri un po' sbarbatello!
    
    Oh si, certo, ho 18 anni già da due mesi, e lo sottolineò con orgoglio, come dire... Quindi posso fare queste cose da adulti... E voi quanti ne avete? Io 28, Alberto 30.
    
    Ok, non siete troppo grandi e poi siete davvero fighi.
    
    Grazie! Lusingati! Dai spogliati e vieni a sederti qua tra di noi.
    
    Alex si accomodò tra i due ostentando sicurezza e destrezza ma in realtà era decisamente goffo e visibilmente emozionato. La sua emozione/agitazione si percepiva soprattutto dal tono di voce che suonava emozionata ed a tratti persino rotta dalla tensione, ma la si poteva anche vedere dal colore delle sue gote, improvvisamente avvampate da ondate di sangue che affluiva freneticamente verso la pelle rendendola ancor più rossa del solito.
    
    Sei emozionato Ale? Chiese Martina.
    
    “Humm, a dire il vero si! Perché si nota così tanto?”
    
    Cos'è che ti rende nervoso? Se vuoi possiamo anche solo chiacchierare. Non devi sentirti obbligato a lasciarti andare al sesso, comunque l'altro giorno ci sei sembrato molto sicuro di te ed affatto teso.
    
    “Oh beh guarda Marty, posso chiamarti ...
«1234...9»