1. A sgeulachd


    Data: 15/09/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: reninytxis

    ... gesto simile! Ma lo sbalordimento crebbe ancor più quando il sipario del kilt scoprì un membro di proporzioni mai viste!
    
    Agli occhi di un Cailean sempre più basito si presentava una verga di forse otto pollici e larga magari due! Ed il glande? La sua corona sporgeva dal prepuzio forse per lo spessore di un mignolo dando a quel membro decisamente l’aspetto di una mazza di tamburo!
    
    Dal momento che lo stupore di Cailean lo aveva immobilizzato, i due valletti si lanciarono su di lui e lo immobilizzarono afferrandolo per le braccia e schiacciandogli il ventre sul piano del tavolo. Tutto era avvenuto così rapidamente che lo stordimento causatogli non gli fece comprendere pienamente a Cailean quanto fosse vulnerabile …
    
    -Preparalo Eoghan. – sentì dire il Duca. Cailean sentì che qualcuno gli slacciava i calzoni ed avvertì una sensazione di freddo appena smorzato avvolgergli le cosce e le natiche. Due mani gli allargarono le gambe per quanto glielo consentissero i calzoni attorcigliati alle caviglie e dita fredde si incunearono nel solco tra i suoi glutei, prendendo ad esplorarlo. Sentì qualcosa di caldo e liquido sul suo ano ed un dito cominciare a massaggiarlo, sempre più decisamente, fino penetrarlo. Un secondo dito si unì al primo, massaggiando lo sfintere con delicatezza e decisione al tempo stesso.
    
    -Vedete, Mylord? – sentì dire da Eoghan – Guardate come la sua bacchetta si drizza!
    
    Ormai Cailean seppe di essere scoperto: quel massaggio, seppure non richiesto, la ...
    ... posizione in cui lo aveva no costretto, per quanto contro la sua volontà, tutta quella situazione insomma aveva rivelato al Duca ed ai suoi valletti la sua vera natura.
    
    Si vide tristemente sulla via del ritorno a Glasgow, dopo aver dato fondo ad ogni risorsa per pagarsi il viaggio di ritorno, coperto di vergogna …
    
    Qualcosa di caldo, anzi di rovente, premuto tra le sue natiche lo distolse da quei cupi pensieri.
    
    -Attendete, Mylord – sentì dire da Eoghan. Ciò che premeva si allontanò e gli sembrò di avvertire un vago suono di lappate, dei versi di voluttà … poi quella cosa tornò a premere contro di lui … si sentì cedere, ma con gran difficoltà! Di tante verghe accolte in se nessuna avrebbe mai potuto preparalo a ciò che quella sera lo stava per possedere! Si sentì dilaniare sotto la possente spinta dei lombi del Duca. Il dolore provato per la prima volta, un ricordo nostalgico che ormai evocava solo tenerezze, impallidiva al cospetto di ciò cui il gentiluomo lo stava sottoponendo, finché …
    
    Rotto, è proprio il caso, ogni indugio, la considerevole cappella del signore del castello conquistò la sua cittadella, penetrando lento ed inesorabile. Cailean poté apprezzare il crescendo della sensazione di quel membro che gli riempiva il ventre tanto che, quando avvertì l’inguine del Lord schiacciarglisi contro, fu scosso dai fremiti del suo stesso orgasmo.
    
    -La sgualdrinella geme e gode! – disse Eoghan – Complimenti Mylord! Montate come uno stallone Shire!
    
    Ma il vero ...