1. Visita a sorpresa - parte 1


    Data: 15/09/2020, Categorie: Etero Autore: dreamfighter, Fonte: Annunci69

    ... avrebbe scopato. Pensai : "Ok, stasera avremo entrambe ciò che vogliamo, però prima te lo voglio far sudare..."
    
    Lei : " Ero curiosa di vederti nudo..."
    
    Mi coprii frettolosamente e mi diresse verso il soggiorno con lei che mi seguiva come una gattina, scelsi un film e mi misi comodo sul divano, schiena appoggiata allo schienale nell'angolo del divano, una gamba stesa e l'altra col piede a terra, un invito chiaro ad accomodarsi tra le mie gambe...non ci pensò un attimo, me la trovai sdraiata addosso con la testa appoggiata sulla parte alta del mio petto, vicino al collo.
    
    Stavo veramente bene, avere questa ragazza di poco più di 40 kg tutta coccolosa sul mio petto mi stava facendo rilassare...fino al momento in cui le sue labbra carnose si avvicinarono al mio collo e il suo respiro mi regalava piacevoli brividi lungo la schiena e nella zona genitale.
    
    Senza pensarci, iniziai ad accarezzare la sua schiena e vidi la mia giovane amica apprezzare la dolce attenzione, quindi infilai la mano sotto la felpa e la maglietta per dare qualche brivido in più a questo visino innocente...almeno all'apparenza.
    
    Coccolare M. appagava il lato tenero della mia anima e il mio cervello stava quasi accantonando il pensiero di fare sesso... quasi ho detto, perché il fatto che fosse senza reggiseno insidiò nella mia testa lussuriosa pensieri. La mano corse lungo il suo fianco fino ad arrivare ad accarezzare il lato del suo seno che fu accopagnato da un suo morbido morso sul mio collo. ...
    ... Si girò col suo petto sul mio e dopo aver appoggiato le mie labbra sulle sue sentii la sua lingua insidiarsi all'interno della mia bocca.
    
    A quel punto ogni blocco inibitorio era sparito, le mie mani scivolarono dalla parte bassa della schiena fino a sotto i glutei di quel piccolo sedere sodo e stringendolo con energia la spingevo su di me così che potesse sentire meglio quanto il mio pene fosse duro e pronto a riempire le sue voglie, lei come segno di apprezzamento inizio a strusciare li suo basso ventre contro il mio con forza facendo crescere la mia voglia di possederla.
    
    Tutto ad un tratto si blocco staccando la sua bocca dalla mia e appoggiò le mani sul mio petto esclamando : " Aspetta ora tocca a te vedermi nuda...." , strizzò l'occhio e facendo leva sul mio petto si alzò e si mise in piedi di fronte a me. Tra me e me Pensai : " Sì, ok, l'ha detto come se non avessi mai visto una tipa nuda...cos'avrà mai in più rispetto alle altre donne con cui sono stato?". Si girò di spalle e mi disse : " Ti va di aiutarmi a togliere i pantaloni ?" ; io senza farmelo ripetere glieli abbassò fino alle caviglie, lei estrasse i piccoli piedi e quando alzai lo sguardo rimasi piacevolmente sorpreso! Un culo perfetto, con questi due glutei sodi, alti, rotondi e ben proporzionati incorniciati da un perizoma che accentuava ancor di più la rotondità di quell'opera d'arte. A sorreggere questo eccelso lato B c'erano due gambe dritte con un accenno di quadricipite e polpaccio che andavano a ...