1. Visita a sorpresa - parte 1


    Data: 15/09/2020, Categorie: Etero Autore: dreamfighter, Fonte: Annunci69

    ... mi staccai per assumere una posizione che mi permettesse di durare più a lungo.
    
    Io : " M. sali sopra di me e fammi vedere come mi scopi!"
    
    Lei come risposta si mise a pecora col petto appoggiato sul divano incurvando bene la schiena. Come non esaudire il desiderio di un così bel posteriore. Mi misi dietro di lei pronto a penetrarla con forza ma c'era quel piccolo ano che era un invito troppo forte per resistere; feci cadere un pó si saliva tra quei glutei marmorei e le appoggiai il glande gonfio e duro facendo una delicata pressione, ma appena feci per varcare quello stretto paradiso lei mi fece presente che lì era ancora vergine.
    
    Io : " Che ne dici di provare? Fidati è fantastico! "
    
    Lei : " Ok, mo hai convinto, però fai piano "
    
    Lubrificato nuovamente glande e ano, con delicatezza aprii quel culetto stretto stretto, già mi stavo godendo in anticipo del sano sesso anale quando lei mi fermo : " No, fermo, il tuo cazzo mi spaccherà il culo!!!
    
    Se non se la sentiva era inutile insistere, lo estrassi lentamente e glielo appoggiai nuovamente sulla sua vagina strofinandole più volte la cappella su e giù sulle grandi labbra...era così eccitata che si era bagnata fino alle ginocchia, un colpo secco dentro fino ai testicoli. La penetrai con impeto, glielo volevo far sentire tutto e più i suoi gemiti si facevano intensi, più giocavo con le anche per farglielo sentire meglio.
    
    Ero arrivato al culmine, il mio desiderio stava diventando incontenibile :
    
    Io : " Sto venendo...cazzo sto venendo!!!"
    
    Lei : " Vienimi in faccia, vienimi in faccia!!!"
    
    Come un gatto si girò col viso a pochi cm dal mio uccello, me lo afferrò e con maestria iniziò a masturbarmi; dopo pochi secondi esaudii il suo desiderio, il mio caldo seme era sul suo viso, sui suoi capelli, nella sua bocca....
«1234»