1. Trasformato in troia - sensazioni inattese (cap.18)


    Data: 15/09/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: shinigami83ge, Fonte: Annunci69

    ... bocca di un uomo.
    
    Imbarazzato dal poter godere così tanto con un uomo Bruno si allontana da me permettendomi di vedere in tutto il suo splendore il suo enorme cazzo duro come il marmo.
    
    “cazzo mi stai facendo, sono durissimo” mi chiede stupidamente, quasi a volermi accusare di qualcosa.
    
    “te lo stavo semplicemente succhiando” gli rispondo beffardo approfittando di quell’improvviso cambio di situazione.
    
    “ehi tu, qui abbiamo un lavoro da fare” esordisce il capo mostrando a Bruno la telecamera in registrazione e riportando la situazione alla realtà.
    
    “sì, scusa capo, hai ragione” risponde lui, e arrabbiato dall’aver visto sminuire la sua virilità da me, torna all’attacco deciso a farmela pagare e me lo spinge in gola con tutta la forza che ha. Va così a fondo che a momenti lo sento toccare il mio stomaco, ma ormai sono troppo esperto per lasciarmi sottomettere da cose del genere, ed ora più che mai sono disposto a fargli capire che può essere maschio e virile e godere con un uomo.
    
    Infoiato come non mai inizio a succhiarlo al meglio delle mie capacità. Inizialmente Bruno cerca di mantenere il controllo della situazione, e vendicarsi di me, ma dopo un po’ l’eccitazione si fa troppo grande, ed incapace di contenere i gemiti di piacere mi lascia fare liberamente. Sentire il mio collega succube della mia bocca mi manda in estasi, poter finalmente sentire quel cazzo enorme tanto desiderato dentro la mia bocca è qualcosa di inspiegabile e improvvisamente sento il ...
    ... mio cazzo così duro da farmi male, lo sento puntare con prepotenza il soffitto desideroso di sborrare.
    
    Nel mentre che proseguo il mio lavoro di bocca, sento il mio capo, di cui mi ero dimenticato per un istante, allargarmi le gambe e poi infilarmi due dita su per il culo piene di lubrificante. Le spinge dentro di getto, senza alcun riguardo, provocandomi una leggera fitta di dolore per poi iniziare a rotearle lentamente al mio interno. Sentire quello stimolo ulteriore inizia aumenta ancora di più il mio piacere e sento iniziare a colare delle gocce di liquido dalla punta del cazzo.
    
    Dopo aver lubrificato per bene l’interno, cambia ritmo e con le sue dita tozze inizia un rapido entra ed esci per allargarmi il buchetto, ma vedendo che sono già abituato estrae le due dita per tornare nuovamente all’attacco con tre dita. Mi piace sentirmi dilatare e questo il mio capo deve percepirlo perché in breve aggiunge anche il quarto dito.
    
    “sei proprio un gran troia” esordisce, sperando forse di umiliarmi, ma ormai sono abituato a quel trattamento e quando si decide a fistarmi completamente infilando il suo pugno sento chiaramente la sborrata sul mio cazzo vicina come non mai. A giudicare dal modo in cui mi sta dilatando deve essere un fistatore esperto.
    
    Non voglio venire in quel modo, voglio godermi il mio capo in quell’unica possibile occasione. Completamente offuscato dall’eccitazione smetto quindi di spompinare Bruno per un attimo e rivolto al mio Capo gli dico “ti prego ...