1. "smarrendo" la mia ragazza in discoteca - 3


    Data: 16/09/2020, Categorie: Tradimenti Autore: Roleplay93, Fonte: Annunci69

    ... obelisco, per poi chiudere gli occhi e spingersi in avanti facendolo entrare il più possibile dentro la sua piccola e dolce bocca. La vedevo in difficoltà, quasi come se stesse per esplodergli qualcosa da dentro le guance per com’erano dilatate!
    
    Sentivo il mio cazzo quasi esplodere per quella scena, la mia ragazza non aveva mai visto un altro cazzo dal vivo oltre al mio da quando stavamo insieme, e probabilmente non si sarebbe mai immaginata l’esistenza di un cazzo di tali dimensioni, la sua espressione mentre succhiava quel cazzo con difficoltà era facilmente leggibile, paura, eccitazione e incredulità.
    
    Vedevo lei che ci metteva tutto l’impegno possibile per soddisfare colui che le stava regalando tante emozioni, la vedevo forzarsi a provare a spingere sempre di più quel cazzo dentro la sua bocca ma invano, lui sorrideva come se avesse una piccola principiante fra le sue mani, chiuse gli occhi e diede una forte spinta alla testa della mia ragazza in modo da far entrare buona parte di quel colosso dentro la sua gola.
    
    L’espressione della mia ragazza cambiò in un istante, aprì di scatto gli occhi, diventò rossa e iniziarono a scendere delle lacrime dai suoi occhi, poggiò le mani con forza sulle cosce del suo amante cercando di fare forza per spingerlo via ma invano, lui le lasciò ancora per qualche secondo il cazzo fino in fondo per poi lasciare la presa dolcemente. Lei tossì ma senza far uscire il cazzo dalla sua bocca, lo guardò negli occhi mentre lui sorrideva ...
    ... compiaciuto, ma invece di farsi abbattere, prese tutto ciò come una sfida e iniziò a muoversi di sua spontanea volontà sempre più infondo quel cazzo. Lui rimase stupito, pensava si sarebbe arresa, probabilmente come fanno molte ragazze alla vista del suo cazzo. Lasciò quindi la presa della sua mano sulla testa della mia Silvia, e si dedicò con entrambe le mani a deliziarsi del suo splendido seno palpandolo con forza.
    
    L’espressione di Silvia diventava pian piano sempre più ricca di eccitazione emanando calore, iniziava a sudare e a stringere le cosce per darsi del piacere quasi come se stesse preparando la sua figa ad accogliere il suo cazzo.
    
    Come un esperto, lui notò queste contrazioni nascoste da parte della mia ragazza e decise quindi di non farla attendere ulteriormente. Con una mano allontanò la testa di Silvia dal suo cazzo, afferrandola per i fianchi sollevandola da terra per poi poggiarla sul lavandino facendola sedere con le gambe aperte che penzolavano sul pavimento. Lei fece un’espressione come se ci rimase quasi male, come se volesse farlo venire dentro la sua bocca, ma in fin dei conti tutto ciò non le dispiaceva prevedendo ciò che sarebbe accaduto.
    
    Le allargò scandalosamente le gambe, le sue mani si poggiarono sopra gli autoreggenti a rete della mia ragazza accarezzandola con le sue gigantesche mani, scivolando sempre più velocemente verso il perizoma trasparente fradicio di Silvia. Lei seguiva con lo sguardo ogni suo movimento, era tesa, finché lui non ...