1. Il mio eroe - 3


    Data: 16/09/2020, Categorie: Tradimenti Autore: Shadow1979, Fonte: Annunci69

    ... sexy vedevo lo compravo; presi la carta con i soldi di mio marito e pagai l’elevato conto.
    
    Mi spostai in un negozio di scarpe e conclusi la mia giornata di compere, richiamai il taxi e tornai a casa.
    
    Tra due ore circa Marco sarebbe arrivato e dovevo essere pronta in tutto e per tutto, mangiai una pasta al volo, lavai a mano l’intimo nuovo e lo misi in asciugatrice, in un’ora sarebbe stato pronto.
    
    Poi iniziai con un bel bagno rilassante; ero eccittata al massimo con i cappezzoli duri come il marmo, presi dal bordo vasca un tubetto di bagnoschiuma che aveva una forma fallica grande quasi come il suo cazzo e lo portai vicino alla bocca per capire quanto la teoria fosse vicina alla pratica, allargai la bocca e lo inserii delicatamente sempre più in fondo, un primo stimolo di vomito mi prese quando era già ben dentro, le istruzioni dicevano di metterlo più in gola possibile e a mio parere mi era entrata una buona parte. Appoggiai il tubetto e mi rilassai ancora ad occhi chiusi, dopo buoni tre quarti d’ora uscii dalla vasca mi asciugai bene e mi spalmai la crema dopo bagno.
    
    L’eccitazione saliva sempre più e spalmarmi la crema mi accendeva tutti i punti erogeni, ero tesa come la corda di un violino, uscii nuda dal bagno e mi diressi in lavanderia a prendere tutti i miei nuovi acquisti.
    
    Scelsi con cura l’abbigliamento con il quale avrei aperto la porta ed alla fine optai per un completo composto da un corsetto total black in pizzo e raso con le coppe di sostegno del ...
    ... mio florido seno effetto vedo non vedo (più vedo) che scendeva poi lungo la mia pancia e la mia schiena con una fascia centrale in raso nero lucido che lasciava nudi ed incorniciava i miei fianchi ed a completare il corsetto i quattro ganci delle giarettiere che sostenevano le mie calze nere velate con il bordo superiore in pizzo. Dopo vari ripensamenti indossai anche la brasiliana del completino completamente nera trasparente, mi trovavo più sensuale rispetto alla prima idea di non indossare l’intimo. Per completare il mio abbigliamento delle stupende scarpe décolletè tacco dodici.
    
    Ora ero quasi pronta, mi misi davanti allo specchio e mi ammirai, erano anni che non mettevo così tanto impegno per rendermi sexy, ero veramente soddisfata del risultato, i miei grossi seni erano in bella mostra dietro al tessuto con i capezzoli che già spiengevano, i fianchi perfetti e la mia patatina con la striscia di leggero pelo era anch’essa esposta alla vista dietro al tessuto trasparente.
    
    Le gambe erano molto slanciate dai tacchi e le calze con giarettiera facevano la sua ottima figura, mi girai ed il mio sedere erà sodo, rotondo e ben incorniciato. Ero impeccabile, raccolsi i miei cappelli in una coda di cavallo e mi misi un trucco leggerissimo, rossetto rosso e due gocce di profumo. Ormai Marco stava per arrivare, il battito del mio cuore era già su di giri, feci un giro della casa ad abassare tutte le tapparelle lasciando entrare solo qualche linea di luce a creare un’atmosfera ...
«1...345...8»