1. Ho fatto la femminuccia (viii parte)


    Data: 17/09/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: angelinopassivo

    ... subito"
    
    "Ragazze un momento di attenzione, Angelino" e mi indica "se non ve ne siete accorte è un maschietto e come vedete ha un uccellino mini. Fallo vedere Angelino"
    
    Tutto rosso in viso mi abbasso le mutandine e mostro a tutte il mio pistolino.
    
    Grandi risate delle ragazze con la responsabile che le riprende
    
    "Basta ragazze, lo so che uno così piccolo non l'avete mai visto ma Angelino deve lavorare con noi e non dovete metterlo in imbarazzo"
    
    "Dai non prendertela tesoro" è Lucia una splendida ragazza negra con un fisico da nuotatrice "stai attento però a tenere il tuo cosino fra le cosce quando sfili, gli uomini si eccitano se credono di vedere una donna con un clito grosso"
    
    E' strano stare per un intero pomeriggio fra tante donne praticamente sempre nude che mettono in mostra le loro "passere" senza alcuna vergogna. Comunque ormai mi sono abituato e penso solamente alla sfilata.
    
    Il gran giorno è arrivato, siamo in un tendone sul lungomare di Rimini che fa da back stage, ho chiesto a mio marito di non venire perché mi sarei troppo emozionato, verrà alle altre sfilate.
    
    E' tutto pronto, guardo fuori dalla tenda e vedo tantissime persone accalcate intorno alla passerella. Aiuto, panico da prima volta, non me la sento. La responsabile capisce la mia emozione, si avvicina. mi rincuora, mi dice che sono la più bella, ma il mio tremito non cessa.
    
    Per prima esce Laura, che è diventata un po' mia amica, la vedo ancheggiare lungo la passerella che mi sembra ...
    ... interminabile, poi si gira per tornare mostrando a tutti il suo splendido culo di negra appena coperto da un mini-tanga. Fra poco tocca a me, ho tanta paura, quanta gente.
    
    "Ecco a voi Angelina con un minicostume fiorato, il must di questa stagione"
    
    Esco sulla passerella, i primi passi sono incerti ma poi prendo confidenza, guardo tutti gli spettatori, sono tantissimi, muovo il culetto praticamente nudo e faccio attenzione a tenere il pistolino fra le cosce come mi ha detto Laura. La passerella è interminabile, alla fine mi giro e mostro a centinaia di persone il mio lato B. Al mio rientro sento un applauso, sono felice, sono piaciuto.
    
    Alla seconda uscita ormai ho superato l'emozione e sfilo come lo avessi fatto per tutta la vita. La conclusione è bellissima, usciamo tutte con splendidi costumi olimpionici colorati per prendere gli applausi del pubblico. Sotto la tenda è un tripudio, champagne a fiumi, siamo tutte nude ed eccitate e qualche spettatore che è riuscito ad intrufolarsi per godersi lo spettacolo, compreso quello del mio uccellino e del mio sacchettino ormai vuoto per la terapia ormonale.
    
    "Tesoro è stato bellissimo, un grande successo" non ho resistito e telefono al mio uomo
    
    "C'era tanta gente?"
    
    "Centinaia amore"
    
    "E tu hai mostrato a tutti il tuo culetto?"
    
    "Dai amore sei geloso?"
    
    "No tesoro, aspetto solo che tu ritorni per aprirti le chiappe ed infilzarti il mio uccello"
    
    "Ho tanta voglia anch'io di farmi trombare amore"
    
    "Trombare? ma ...