1. Le amiche... quelle vere!


    Data: 18/09/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: DoReDo

    ... leccarla ad Elena da dietro, piegata in avanti com’era per far godere la sua amica. In un turbinio di eccitazione ed umori le due ragazze non ci misero molto a raggiungere un orgasmo a dir poco esplosivo.
    
    Ripresa dallo sconvolgimento, Sara mi disse “Però adesso voglio che scopi me… lei il tuo cazzo l’ha già preso!”. Non me lo feci ripetere due volte, lei ancora a gambe aperte si preparò a ricevere il mio cazzo con un gemito da orgasmo istantaneo. Iniziai a scoparla e lei era già sull’orlo del secondo orgasmo. Ad un certo punto sentii la lingua di Elena che percorreva il mio buchino e i miei testicoli… e da come gemeva ogni tanto, andava a finire anche sul buchino della sua amica. Carico di eccitazione arrivai all’orlo dell’orgasmo quando Elena si interruppe dicendo “eh no… questa non va sprecata! Adesso ti alzi e ci vieni in faccia a tutte e due!”. Mi alzai in piedi e le due ragazze si misero in ginocchio davanti a me, alternandosi nel succhiarmelo. Inutile dire che la cosa mi eccitava troppo e dopo poco le inondai di sperma caldo; facevano a gara per chi ne prendeva di più in bocca, per poi infine baciarsi tra loro e baciare me, facendomi sentire il mio e il loro sapore mischiati in una miscela di umori.
    
    Esausti ci gettammo tutti e tre sul letto; Elena avvicinandosi mi disse “Piaciuto il regalino?” e io di risposta “Spero non rimanga l’unica volta che lo facciamo!”.
    
    “Ci puoi scommettere che lo rifaremo!” e baciandomi ci addormentammo più soddisfatti che mai.
    
    .
«1234»