1. Sbattetemi pure...


    Data: 19/09/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: scrittore

    ... rompendo.
    
    Succhio il cazzo di Mario che è ancora più grande di prima mentre vengo inculato senza sosta e le mie chiappe si stanno separando per il cazzo duro di Dario che mi trapana.
    
    Riesco a gridare un poco lasciando un istante il cazzo e liberando la bocca ma Mario mi spinge giù di nuovo; ho il culo in fiamme ma sento che mi sto aprendo tutto.
    
    Dario esce dal mio culo e finalmente ho un attimo di rilassatezza; giusto il tempo che mario mi afferra e mi fa sedere sopra di lui; la sua cappella spinge sul mio culo e devo cercare di prenderla dentro abbassandomi ma è grande; l'uomo mi aiuta tenendomi per i fianchi e alzando ogni tanto il suo bacino per entrare sempre più dentro:il suo cazzo è troppo grosso.
    
    Dario si è portato sulla mia bocca e di nuovo riprendo a succhiare; Mario mi sta inculando a dovere, mi sfonda ogni centimetro entrando in fondo e toccandomi con le palle le natiche; mi ha riempito del suo bastone duro e mi sta sfasciando il buco del culo.
    
    Anche Dario si stende e devo cambiare toro; salgo su di lui e ora è lui a scoparmi; ancora cambio e di nuovo sopra a Mario; il mio culo è un colabrodo oramai.
    
    Mi scopano per un ora e oltre facendo ...
    ... a turno e quando sono sazi mi fanno mettere in ginocchio e loro, in piedi si masturbano avanti il mio viso; anche io mi tocco, voglio godere.
    
    Quando vengono mi riempiono il viso di sborra calda e densa che cerco di assaporare e nel frattempo anche io godo sborrando all'aria.
    
    Ho gli occhi chiusi per non farmeli colpire dal loro sperma e sento ancora un cazzo in bocca; chissà chi dei due fratelli; apro e vedo un altro uomo; non so chi ne come ma mi ritrovo a succhiare il suo cazzo mentre il mio viso è lavato della sborra degli altri due.
    
    Non sapendo che fare succhio poi quest'ultimo mi fa alzare e poggiare su una delle botti; mi si mette dietro e afferrandomi mi incula anche lui; svelto e veloce mi entra dentro e mi apre senza mezzi termini sbattendomi con forza brutale e facendomi urlare per la sua foga.
    
    Mi sbatte per oltre dieci minuti in quella posizione e poi raggiunge l'orgasmo dentro il mio culo; sento lo sperma che mi scotta le pareti e mi scalda il culo dall'interno.
    
    Mi volto, adesso è finita e i tre uomini mi guardano e poi iniziano a pisciarmi addosso; chi in bocca, chi sul petto e le cosce; sono pieno di urina bollente che mi fa la doccia.
    
    . 
«123»