La festa di compleanno parte 1
Data: 19/09/2020,
Categorie:
Tradimenti
Autore: Monellina89, Fonte: Annunci69
Era il 15 luglio e domani avrei segnato un traguardo importante della mia vita, compivo ormai 30 anni, non nè sentivo affatto il peso e anche il mio fisico non né aveva risentito, ero ancora giovane e bella e soprattutto convivevo con l'uomo per me più bello sulla faccia della terra.
Lo sò forse era un'esagerazione pensarlo, ma per me era bellissimo e non era solo perché io lo guardavo con gli occhi dell'amore.
Alto 1.90 cm fisico scolpito dalla palestra e dalle varie attività fisiche che faceva, capelli riccioli che davano al biondo e occhi verde smeraldo, labbra carnose e due fantastiche fossette, che ogni volta che mostrava sorridendo mi facevano impazzire e poi la sua voce profonda e calda, ero davvero fortunata.
Io comunque non ero da meno, ero tutto sommato una ragazza carina, alta 1.80 cm capelli leggermente mossi neri e lunghi quasi fino al sedere, occhi neri e labbra non troppo carnose, che s'incorniciavano bene nel viso dolce e angelico e come mi dicevano tutti innocente, seno generoso e anche il resto del mio corpo abbondante, ma tutto molto proporzionato e tonico.
Marco era molto dolce e sapevo che stava tramando qualcosa per stupirmi, ero tremendamente curiosa, ma non mi voleva svelare niente.
Il giorno del mio compleanno ero libera, mentre Marco doveva lavorare fino alle 16 del pomeriggio, quindi avevo tutto il tempo per farmi bella.
In prima mattinata mi recai dalla mia estetista e feci una ceretta completa, odiavo i peli e mi piaceva essere ...
... depilata totalmente, anche nella mia intimità, poi mi stese un smalto rosso rubino sulle unghie dei piedi e su quelle delle mani, che mi piaceva tenere abbastanza lunghe e curate.
Il parucchiere fù la mia seconda tappa, decisi di cambiare un pò, di osare e mi feci fare il colore semi permanente rosso e lisciare tutti i capelli, lasciandoli solo in basso leggermente ondulati.
Il rosso mi donava un casino, faceva risaltare i miei occhi neri, chissà se a Marco sarebbe piaciuto. Decisi di voler fare un regalo anche a lui, anche se in realtà ne avremo beneficiato entrambi. Amavo la lingerie sexy e anche lui impazziva nel vedermela indossare e spesso sfilavo per lui.
Entrai nel negozio dove andavo sempre, ma questa mattina non c'era la solita commessa ma un'uomo, m'infastidi un pò la cosa visto che non mi sentivo molto a mio agio, ma decisi di sorvolare e andai subito al sodo.
L'uomo era sulla 50ina, un bel uomo tutto sommato ed era completamente a suo agio nel ruolo che ricopriva, gli chiesi addirittura di consigliarmi e lui mi diede vari completi, aveva davvero buon gusto.
Mi recai alla gabina di prova; mi accorsi di aver lasciato leggermente aperta la tenda e notai che quell'uomo mi stava osservando, stranamente non fui affatto imbarazzata, anzi mi eccitava molto sapere che mi stava guardando.
Sfilai il vestitino di dosso e lui appena mi vide in intimo rimase sbalordito, si poggio una mano sul basso ventre da sopra i jeans.
Anche se non eravamo molto vicini, ...