1. L'incontro erotico


    Data: 19/09/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: passivotorvaian

    ... aveva scelto.
    
    Parlammo del più e del meno e lui molto bravo a sciogliere il clima glaciale del primo incontro cominciò a fare le battute sulle follie da chat che gli erano capitate in passato.
    
    Era divertente dialogare con lui e devo dire che era pure molto sexy con il suo jeans stretto quanto basta per mostrare un fisico ben fatto ed un abbondante pacco, con una camicia sbottonata sul petto dal quale si notava un bel petto virile da vero maschio.
    
    Arrivati alla birrreria entrammo e mi offri una media chiara (la mia preferita), anche lui ne prese una ma piccola perchè dovendo guidare per un tragitto più lungo non sarebbe stato il caso di rischiare.
    
    Eravamo molto presi dalla conversazione ed il suo senso dell'umorismo riusciva a farmi sciogliere dalle risate, poi la birra mi aiutò molto a sciogliermi. Bevemmo e chiacchierammo per tutto il tempo e quando ormai i bicchieri erano vuoti, mi disse che potevamo fare 2 passi per fumarci una sigaretta e smaltire il bevuto.
    
    Uscimmo camminammo un po e ci ritrovammo sul lungomare verso il porto, fra una chiacchierata e l'altra si erano già fatte le 23, poca gente in giro, scendemmo in spiaggia ed io andai a bagnarmi i piedi in mare, lui rimase vicino ma non aveva l'abbigliamento adatto a mettere i piedi in acqua. Camminando sulla spiaggia arrivammo ad un pedalò vicino alla riva e lui si mise seduto con la sigaretta in una mano.
    
    io rimasi in piedi vicino a lui, girato un po verso il mare, lui mise la sua mano sinistra ...
    ... dietro il mio ginocchio e mi accarezzò piano il polpaccio, io rimasi immobile mi girai verso di lui ed accennai un sorriso, a quel punto lui salì con la sua mano piano tirandomi su il pantaloncino che era abbastanza largo accarezzandomi la coscia fino a sfiorare col suo pollice la base delle mie chiappe. Quella per me è una zona molto sensibile ed un brivido mi percorse la schiena. Lui vide che ci stavo e salì con la sua mano fino a toccarmi la chiappa nuda che il perizoma che indossavo lasciava accessibile, lui disse "wow, hai il perizoma" ed io rimanendo ormai preso dal piacere allargai le cosce favorendo la palpazione.
    
    Lui cominciò a stuzzicare il mio buchino col suo dito medio ed io cominciai a gemere sciogliendomi completamente sotto le sue sollecitazioni.
    
    Dopo un po che mi sditalinava delicatamente il buco mi chiese di sedermi sulle sue gambe e quando io abbassandomi sulla sua coscia stavo per sedermici sopra lui tenendomi dai fianchi mi deviò per farmi mettere seduto sul suo pacco.
    
    Ero eccitatissimo anche se la mia eccitazione non era palpabile per la mia natura passiva.
    
    Lui mi tirò su i pantaloncini fino all'inguine e con le sue mani cominciò a stimolarmi il buco ormai fremente.
    
    Si insalivava le dita e giocava col mio buco ormai dilatato dal piacere che provavo.
    
    Gli toccavo le cosce e con le mani gli accarezzavo le palle ed il pacco da sopra i jeans che rano diventati davvero troppo stretti per la situazione.
    
    Gli piaceva farmi sussultare ad ogni suo ...