1. Egitto. orgia nella tenda beduina


    Data: 20/09/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: biscottielatte

    ... della zona dove si danzava c'erano divani alla buona, ma comodissimi, con luci soffuse da fiamma di torcia.
    
    E li che iniziai a fare la gattina con il mio maschio su quegli accoglienti e lunghi divani, mentre mio marito mi guardava, sapendo come sono fatta e che la serata sarebbe finita sicuramente in una gang bang versione araba.
    
    Iniziai a fare lunghi pompini a Max ma non vado oltre perchè voglio attirare l'attenzione di alcuni uomini egiziani che mi avevano colpito con il loro sguardo da quando ero arrivata ed erano veramente belli.
    
    Stavo impazzendo con il cazzo di Max in gola e mentre sono in posizione carponi per fare questo pompino, un gruppo di signori locali vide che non indossavo l'intimo sotto la minigonna.
    
    Seni e capezzoli a sua volta, avendo la maglietta del tutto abbassata, erano alla merce' di tutti i presenti con lo sguardo. Da lontano vidi un gruppetto di uomini, sulla trentina come eta'. I soggetti a cui interessavo erano sei, ma di fatto a me ne piacevano tre in particolare, due di loro visto come mi ero dimenata da vera troia, ci invitarono a bere del te' nella loro tenda privata.
    
    Discutemmo qualche secondo tra noi e visto che mio marito e max erano piu' maiali della sottoscritta, accettammo subito.
    
    Arrivati nella tenda altro che bevenda di benvenuto, alla fine ne erano sei, piu' Max e il mio lui, in compenso tra i sei uomini egizi c'erano anche i tre che piacevano a me.
    
    Il primo mi venne incontro e tiro' fuori una corda di carne al ...
    ... posto del cazzo, mentre Max mi prese dal fondo schiena mostrando il mio culo, mostrandolo a quello che aveva già il cazzo a tiro, mio marito per non mettere a disagio gli altri 5 ospiti della tenda, mi appoggio' il suo uccello sul viso.
    
    Max mi spinse un po' avanti in direzione del soggetto numero 1 per capirci, ed io ero già bagnata come una troia, poi disse al tipo che oramai era dietro di me, in inglese, ti piace questa donna? il tipo prontamente ribadì' “si è molto bella questa donna !” in un inglese stracciato.
    
    Non riuscii a guardare bene il suo volto, ma aveva il cazzo duro e lungo come il marmo di carrara.
    
    Max mi abbraccio energicamente dicendomi, di far vedere a questo ragazzo quanto ero vacca, ed io fremevo dal piacere, la mia vagina era tutta bagnata e poi sentivo la sua lingua accarezzarmi il culo.
    
    Intanto gli altri 5 egiziani erano ormai intorno a noi e fra loro vi era anche il mio maritino, diversi si stavano già masturbando guardando le mie nudità, le mani di questi uomini erano sulle gambe, sui seni dappertutto e loro sentivano i miei gemiti di piacere.
    
    A questo punto il miei due uomini mi fecero inginocchiare, poi si rivolsero a tutti gli altri presenti facendo capire che ero pronta a fare pompini a qualunque cazzo mi si presentasse.
    
    In un attimo sono tutti e 6 intorno a me, mi ritrovai bordate di cazzi da ogni dove.
    
    Nello specifico........... dietro di me c’era mio marito che mi penetrava in figa.
    
    Successivamente ci furono le prime doppie ...