1. Un inaspettato pomeriggio di magico idillio.


    Data: 23/09/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: GSAwNSA77, Fonte: Annunci69

    ... radura con una bella pozza d'acqua limpidissima sovrastata da una cascata. Sembra una cartolina, un'oasi di tranquillità immersa nel verde della natura. Una leggera brezza rinfrescante mi sfiora il viso, è il getto della cascata che si spezza nell'acqua formando una leggera schiuma bianca nella pozza e micro goccioline nell'aria che danno quella sensazione di freschezza. Non c'è anima viva e senza pensarci due volte mi spoglio completamente nudo e in un batter d'occhio mi tuffo. L'acqua è gelida, ma è quello che ci vuole per rinfrescarmi in una giornata così calda e per placare i miei bollenti spiriti.
    
    È così rilassante galleggiare in acqua a pancia in su e osservare il blu del cielo. Non c'è una nuvola e il sole riflette i suoi raggi sul mio corpo bagnato. Chiudo gli occhi e penso che per l'estate questa nuova scoperta sarà un buon posto in alternativa al mare e alle spiagge affollate. Che magia!
    
    Nella mia beata solitudine inizio a fantasticare che sarebbe bello avere un po' di compagnia. La prossima volta non verrò da solo, da buon single in rubrica ho diversi contatti che apprezzerebbero un posto come questo e io di certo apprezzerei la loro compagnia. Nonostante il freddo dell'acqua, questi pensieri me lo fanno diventare duro e senza troppe inibizioni inizio a massaggiarmelo facendolo svettare sopra la superficie dell'acqua. Non faccio in tempo a visualizzare le mie fantasie che un altro rumore mi riporta alla realtà. Stavolta è più distinto e decisamente più ...
    ... vicino, il classico rumore di qualcuno che si schiarisce la voce per attirare l'attenzione. Apro gli occhi di scatto e mi rimetto in piedi nell'acqua che mi copre fino al petto. Ancora un po' accecato dal sole, piano piano metto a fuoco la figura di un uomo in piedi da parte ai miei vestiti.
    
    "E tu chi sei? Cosa ci fai qui? Mi hai fatto paura..." esordisco in tono scocciato. "Scusa, non era mia intenzione spaventarti" replica gentilmente lo sconosciuto con un accento tedesco "mi chiamo Gunter e come te sto facendo una pausa dopo un lungo viaggio". Evidentemente mi ha seguito.
    
    Gunter sembra essere un bel manzetto sulla quarantina, sorridente, capelli scuri e arruffati in fronte, sguardo severo e profondo al tempo stesso. Indossa un paio di jeans stretti che mettono in evidenza delle belle cosce muscolose, con la t-shirt infilata nella cinta dei jeans sfoggia un fisico scolpito con il petto leggermente peloso e due bicipiti ben definiti.
    
    "È da tanto che sei qui?" chiedo con un certo imbarazzo. "Da abbastanza per capire che stavi fantasticando su qualcosa di molto eccitante" risponde ridendo "... magari una bella gnocca nell'acqua con te?". Paonazzo in volto balbetto in risposta "ah! Sì?! Certo... proprio quello... sì,stavo pensando a quello" e istintivamente mi copro il cazzo con le mani senza considerare che comunque sott'acqua non me lo può vedere. "Non ti preoccupare siamo uomini e succede spesso che ci eccitiamo, anche nelle situazioni e nei luoghi più particolari" dice ...
«1234...»