1. Dito, dildo e... mano nel buchino


    Data: 25/09/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: RedTales, Fonte: Annunci69

    ... letto cominciò a vestirsi ed io feci altrettanto. Poco dopo era di nuovo nel suo completo con giacca e cravatta e il dildo che teneva nel culo immagino fosse ancora li.
    
    Era un tipo strano, non aveva provato nemmeno a baciarmi, come fanno tanti o a toccarmi o a farsi leccare e succhiare, come fanno tutti. Non mi aveva quasi guardato. A lui interessava solo il culo. Non esisteva che quello.
    
    “Mi hai fatto godere come non avevo mai goduto”. “Sei giovane, devi scoprirne ancora tante di cose. Mi è piaciuta questa esperienza. Sei stato molto bravo. Direi incredibile per i tuoi anni. E poi sei così aperto... Dove vuoi che ti porti?” Pronunciò tutte queste frasi una attaccata alle altre, sempre con la stessa espressione apatica sul volto. Pensandoci bene non aveva mai sorriso!
    
    Dopo un attimo di pausa gli dissi che potevo scendere li e che mi arrangiavo. Mi fece scendere dalla porta dietro e mi diede una schedina di memoria. “Ci sono tutte le foto. Io le ho sulla memoria interna”. La presi, ci salutammo e me ne andai. Poco più in la mi girai per guardare il camper. Lui era già al volante e stava uscendo dal parcheggio. Si vedeva benissimo la cravatta. Alzai la mano per salutarlo ma non rispose, forse non mi aveva visto.
    
    .
«1...3456»