1. i liceali (2) - il dolore più grande


    Data: 25/09/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: asian_boy, Fonte: Annunci69

    ... diventando piacere. Avevo la bocca occupata e così anche il culo. Mi sentivo davvero una troia. Due maschioni mi stavano scopando durante la mia prima volta. Sentivo le palle del prof sbattere sul mio culo ed intanto il ragazzo che gemeva dal piacere per i miei bocchini. Il prof cominciò poi a dare colpi sempre più forti, dolorosi. Volevo implorarlo di smetterla ma non ce la facevo.
    
    -Ora ti riempio troia!- Sentì tre schizzi dentro di me con il cazzo del prof che tremava dal piacere.
    
    Allora è questo il piacere che si prova, pensai tra me e me. Si staccò ed andò in bagno. Ero grondante dal sudore, forse era causa della parrucca e delle calze a rete.Mi staccai dal cazzo del ragazzo, anche per controllare come stesse il mio buchino. Sentivo che la sua sborra stava scendendo piano piano sulle mie gambe.
    
    -Che cazzo fai, ti fermi? Ora tocca a me divertirmi un po’! Siediti sul mio cazzo, subito!- Mi alzai e provai a sedermici su. Era troppo grosso, non voleva entrare. Prese Il suo cazzo, mi spalancò il buco e lo infilò tutto in una volta. Provai un dolore pazzesco ma a lui non importava. Andarono avanti così per un paio di ore. Si alternavano e mi venirono in bocca, nel culo, sulla faccia. Per finire mi pisciarono sul viso e su tutto il corpo.
    
    Ero sfinito. Umiliato ed usato mi lasciarono per terra sul pavimento. Il ragazzo uscì di casa tutto soddisfatto. -La prossima volta porto alcuni amici eh! Ahahah-.
    
    Il prof invece andò a farsi una doccia. Rimasi lì a fissare il ...
    ... soffitto, puzzavo di sborra e di pipì. Il buco del culo mi bruciava. Le mascelle erano doloranti.
    
    Mi segai e venni in un istante.
    
    -Fatti una doccia e vattene che sono quasi le 23!-
    
    Le 23?! Avevano talmente goduto di me che mi ero totalmente scordato della festa. Mi alzai tutto dolorante e mi feci una doccia veloce. Mi cambiai e corsi il più in fretta possibile verso il locale dove ci eravamo dati appuntamento alle 21. Arrivai che era quasi mezzanotte e la festa stava per terminare.
    
    C’era musica alta e i pochi rimasti ballavano in mezzo al locale. Subito vidi Marco che ballava in mezzo a tutti. Aveva una camicia bianca, sbottonata che faceva intravedere i suoi addominali bagnati dal sudore, era bellissimo. Mi vide e corse verso di me.
    
    -Sei arrivato finalmente! Ma che fine hai fatto?! Fil mi aveva detto che saresti arrivato un po’ tardi ma non così tanto! Vieni che ti presento la mia nuova ragazza- Ragazza?! Mi prese per mano tutto eccitato e mi portò da lei. Una ragazzina bionda coll’ombelico di fuori. Una troia insomma.
    
    -Lui è J. il mio migliore amico!-
    
    -Ma non era Fil il tuo migliore amico? Comunque sono Cristina, piacere- Mi diede un bacio sulla guancia. Odorava di sudore e troia da tutti i pori.
    
    -J. avrei voluto presentarvela da un po’ ma ho pensato che oggi sarebbe stato il giorno migliore. Dopo mi ha anche promesso di darmela ahahah!-. Mi chiese il cinque e io glielo battei.
    
    Si era proprio una troia, ed io avevo il cuore a pezzi. Sentivo come se ...
«1...3456»