1. La vacanza da sola parte v


    Data: 25/09/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: curiosaXdonne

    RACCONTO INCOMPLETO!!!
    
    La mia vacanza volgeva quasi al termine, tra pochi giorni sarei tornata alla vita di sempre, ma non ancora: stasera mi attendeva un'esperienza unica, la mia prima volta in un club privè. Mi svegliai già eccitata al pensiero, e decisi di passare la giornata a rilassarmi a bordo piscina. Volevo essere fresca e riposata.
    
    Dopo un'ottima cena al ristorante del villaggio, tornai in camera per prepararmi. Indossai l'outfit che avevo acquistato per l'occasione: perizoma e reggiseno senza coppe, reggicalze accompagnato da calze a rete molto larga, ed un vestitino nero, molto corto e scollato, allacciato dietro il collo, tutto in nero. Per ravvivare il tutto, scelsi un bel rossetto rosso e vellutato. A completare il look, un paio di sandali col tacco a spillo. Mi guardai nello specchio e mi sentii molto sexy; inoltre, questo reggiseno particolare, mi sosteneva le tette senza coprirle, e ad ogni passo sentivo la stoffa del vestito che mi accarezzava i capezzoli.
    
    Presi un taxi per raggiungere il locale, che si rivelò essere una splendida villa con vista mare. Arrivata all'ingresso, esitai per qualche attimo. Il cuore mi batteva forte, non sapevo esattamente cosa mi aspettasse dietro a quella porta, ero un po' intimorita... ma mi feci forza e la mia porcaggine prevalse.
    
    Appena entrata trovai una sorta di reception, e venni accolta da un uomo molto elegante. Sembrava di essere in un hotel di lusso.
    
    Il receptionist fu molto gentile, mi spiegò un po' ...
    ... come muovermi, le varie stanze, e mi consegnò una piccola chiave. Io, confusa, chiesi a cosa servisse, e lui mi spiegò che, a mezzanotte, le donne dovevano spogliarsi e restare in intimo per il resto della serata. Solo il pensiero mi fece salire il cuore in gola: se lo avessi saputo prima, avrei indossato qualcosa di più coprente, un reggiseno normale, magari una culotte... ma ora era troppo tardi. Decisi di non farmi prendere dal panico e, dopo averlo ringraziato, varcai la porta che portava alla sala principale.
    
    Si trattava di una grande stanza con bar, già piena di gente, e notai con piacere che la clientela era abbastanza attraente. Mi dirissi verso il bar, mi sentivo gli occhi addosso.... ordinai un cocktail per rompere il ghiaccio. Tutto sommato sembrava un locale come tanti: in questa stanza non era permesso fare sesso, quindi non vidi scene strane. Decisi di fermarmi qui per qualche minuto e guardarmi intorno.
    
    La maggior parte delle persone erano venute in coppia. C'erano coppie visibilmente a proprio agio, ed altre che mostravano un leggero imbarazzo. Qualche uomo solo, che perlustrava la sala con gli occhi, ma anche dei gruppi di persone che conversavano allegramente a un tavolino. Continuai a sorseggiare il mio cocktail, e mi resi conto che ero già più tranquilla. Decisi che ero pronta a proseguire la mia esplorazione. Oltre a questa sala, ce n'erano altre tre: una era un cinema porno, la seconda era la "sala palpeggio", ed infine c'era una sala dove si poteva ...
«1234»