1. La vacanza da sola parte v


    Data: 25/09/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: curiosaXdonne

    ... c'era profumo d'incenso. Varie coppie stavano ballando, mentre su uno dei lunghi divani c'era una donna con le cosce spalancate, intenta a sgrillettarsi il clitoride mentre quattro uomini la guardavano segandosi. Ad uno dei letti era seduto un uomo, e due ragazze in ginocchio gli stavano facendo un pompino in due. Avevano due culi perfetti, e notai che anche valeria li stava divorando con gli occhi.
    
    Ci avvicinammo al trio e ci sedemmo anche noi sul letto. Guardando quelle due bocche sul cazzo sentii un brivido fortissimo, e mi bagnai ancora di più. Valeria si spostò più indietro sul letto in modo da abbracciarmi da dietro, una gamba su ogni lato, ed iniziò a baciarmi lentamente il collo, e subito dopo a sfiorarmi i capezzoli con le dita. Io sentivo le sue tettone premermi contro la schiena. L'uomo si girò a guardarci, spostava lo sguardo su di noi, e poi sulle ragazze che lo stavano spompinando. Erano una bionda ed una mora: la bionda aveva il cazzo in bocca, mentre la mora gli leccava le palle. Non ce la facevo più, volevo affondare la faccia tra le tettone di Valeria, così mi girai lentamente, e per eccitare anche i presenti mi misi a pecora, leccandole le tette.La tuta a rete di Valeria era molto elastica, la spostò sotto il seno in modo da scoprirlo completamente. Mentre palpavo e baciavo quelle tette perfette, sentii una mano che mi sfiorava il culo, poi un'altra. Mi girai, e vidi che si trattava dell'uomo del trio, e di una delle due ragazze. Gli sorrisi, e tornai ...
    ... a baciare le tettone. Valeria mi slacciò il reggiseno, e scivolò sotto di me, portando la sua bocca all'altezza del mio seno, e cominciò a baciarlo, palpandomi nel frattempo anche il culo. Dopo pochi minuti in questa posizione si era creata una folla intorno a noi: gente che scopava e uomini che si masturbavano guardandoci. Mi alzai in piedi e mi tolsi il perizoma, ed anche Valeria si spogliò completamente. Mi stesi sul letto e cominciai a toccarmi, muovendo lentamente il dito sul clitoride gonfio.
    
    Valeria riprese a baciarmi le tette, per poi scendere lentamente fino ad arrivare a mangiarmi la fica. Ero così eccitata che bastarono pochi colpi di lingua per farmi venire. Decisi di ricambiare il favore, e mi tuffai tra le sue gambe. Presi in bocca il suo clitoride ed iniziai a succhiarlo, stringendole le chiappe con le mani. Poi salii fino a tornare alle tettone, e poggiai il mio clitoride al suo, ed iniziai a cavalcarla. Le nostre fiche bagnate si strusciavano, vino a quando Valeria non ebbe un orgasmo fragoroso.
    
    A quel punto ero di nuovo eccitata, e mi girai verso il trio accanto a noi. Dopo uno sguardo d'intesa, le due ragazze mi presero per mano, e mi accompagnarono verso il loro compagno. Mi fecero sedere sul suo cazzo duro, dandogli le spalle, e si inginocchiarono entrambe a leccarmi la fica mentre venivo trapanata dal cazzone dell'uomo. Anche Valeria voleva partecipare, e si sedette sulla sua faccia. Con un bel cazzo in fica e due bocche sul clitoride iniziai a ...