1. L'amico infortunato (seconda parte)


    Data: 26/09/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: vogliagay

    ... volume dei suoi gemiti: “Ahhhhh, sì Ste, ci sono, sto per venireee!”. Credo che di lui mi posso fidare e visto che adoro la sborra non mi faccio scappare l’occasione, voglio sentirmi la bocca piena. D’altro canto però ho un po’ timore che possa avere un sapore non proprio gradevole, visto che il carico aspetta di uscire da parecchi giorni. Decido di correre il rischio, male che vada poi sputo.
    
    E’ questione di un paio di secondi e Gianluca raggiunge l’estasi: “Ah sìììì, tutta in bocca, beviii!!!”. Sento 3-4-5 schizzi di sborra inondarmi la bocca e poi ancora e ancora, ma ho la bocca talmente piena che non riesco più a distinguerli. Credo comunque sia arrivato per lo meno a nove schizzi! A questo punto non posso far altro che ingoiare e fortunatamente, pur forte, il sapore non è per nulla sgradevole. Ho realizzato il mio desiderio, ho bevuto la sborra di un gran bel figo! Mi basta solo questo pensiero ed esplodo anch’io in un orgasmo devastante, abbondante e mi imbratto tutto il petto e l’addome di sborra.
    
    Una volta svuotata la bocca tiro fuori la lingua e comincio a tirare a lucido la cappella e tutto il cazzo. Mollo la presa, alzo la testa e guardo Gianluca che ha un’espressione inebetita. Mi sorride e mi dice: “Oh mamma, è stato il pompino più bello e appagante della mia vita! Ti piace proprio il cazzo!”. “Direi che mi piace particolarmente il TUO cazzo! In questi giorni mi sono praticamente ammazzato di seghe!”. E si mette a ridere.
    
    Ci guardiamo, lui è un bagno di sudore, io un bagno di sborra. Ci alziamo,torniamo in bagno e ci infiliamo in doccia alla ricerca di un po’ di refrigerio.
    
    *************************************************************************************
    
    Come al solito, se vi va, commentate qui sotto o all'indirizzo email
    
    .
«123»