1. Come ho scoperto me stessa


    Data: 26/09/2020, Categorie: Trans Autore: Zaimina, Fonte: Annunci69

    ... iniziale mi aveva dato un reggiseno di una taglia che presumeva potesse andarmi bene e mi aveva indicato il camerino. Sono entrata e ho chiuso la tendina, mi sono tolta giacca, felpa, camicia e canottiera e ho iniziato a provare il reggiseno.
    
    -Può andare come misura?- mi aveva chiesto.
    
    -No è stretto- le avevo risposto.
    
    Alla fine, quella sera non avevo comprato niente. però anche dopo di allora la negoziante si era mostrata sempre cortese allo stesso modo. A volte addirittura mi dava consigli su come abbinare le calze ad altri indumenti, come la volta che ho portato li un vestito e le ho chiesto di vendermi un paio di calze che si intonassero. Mi aveva indicato il modello e il colore migliore come avrebbe fatto con una donna, nè più nè meno. Con il tempo ho fatto sempre meno fatica a comprare indumenti da donna, anche vestiti e scarpe. Solo se c'è altra gente nel negozio preferisco chiedere a bassa voce, però penso che sia già una gran cosa il fatto di riuscire a chiedere. Come quando ho comprato il primo paio di scarpe col tacco. Sono entrata in un negozio dove lavorava una ragazza penso sui 24 anni, non di più. Era estate, volevo comprarmi un paio di scarpe in decoltè tacco 8 con il tallone coperto e che lasciassero scoperte le dita dei piedi. Sono entrata nel negozio e ho iniziato a ...
    ... guardare i modelli esposti. Poco dopo la ragazza mi si è avvicinata.
    
    -Posso aiutarti?-
    
    -Cercavo un paio di scarpe da donna- le avevo detto a bassa voce.
    
    -Che numero?- mi aveva chiesto, anche lei a bassa voce.
    
    -Io da uomo porto il 42- le avevo risposto.
    
    -Ah sono per te!-aveva esclamato, sorpresa ma gentile.
    
    Mi aveva portato davanti ad uno scaffale dove c'erano esposte le scarpe che poi avrei comprato e me ne aveva fatte vedere un paio pressappoco come io le cercavo. Nere, con la cinghietta da allacciare attorno alla caviglia per non far sfilare il piede dalla scarpa mentre si cammina. Tallone coperto e dita dei piedi visibili. Tacco 8 con un rinforzo di metallo intorno alla parte del tacco poco sopra il gommino.
    
    Il negozio era a due piani.
    
    -Il numero più grande che ho è il 41- mi aveva detto.
    
    -Posso provarle di sopra?-.
    
    -Certo vai pure-.
    
    Sono salito al piano superiore con una scatola con dentro le scarpe di quel modello, numero 41 nere. Non c'era nessuno, le ho provate e mi stavano alla perfezione. Mi sono rimessa le mie e sono scesa con la scatola per pagare, poi sono andata via. Ci sono ritornata tante altre volte in quel negozio e ho comprato altri modelli, a volte decoltè a volte stivali, tacco 8 o 12 possibilmente nere. E più erano fetish più mi piacevano.. 
«123»