1. Prime esperienze perverse (4)


    Data: 03/10/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: Smileysmile62

    ... ripetendomi che mi avrebbe insegnato tutto, fatto provare tutto. Mi chiese se fossi venuto, gli dissi di no, e allora scese tra le mie gambe e iniziò a farmi un pompino, mentre mi ficcava due dita in culo; era bravissimo, e io eccitatissimo, venni rapidamente e anche questa volta raccolse il mio sperma nella sua bocca per trasferirlo poi nella mia, mormorando:
    
    - Ricordatelo, se non ti viene detto il contrario tu la sborra la devi sempre ingoiare, devi farti vere e proprie indigestioni, ne berrai in quantità...e non solo...ecco, ora mettiti tu giù e fammi un pompino....ti guido io...- Iniziai a leccarlo e a succhiarlo, la cappella, l’asta, poi mi disse di prendere i coglioni in bocca, di leccarli, poi sollevò completamente le gambe e mi ordinò di leccargli bene anche il buco del culo; la cosa mi spiazzò ma ovviamente eseguii. Aveva una bella resistenza e quasi mi ero slogato la mandibola quando finalmente raggiunse l’orgasmo; anche se sapevo cosa dovevo fare per sicurezza mi tenne ferma la testa e mi disse di bere tutto. Poi si sdraiò di nuovo accanto a me e mi baciò. Quando si staccò mi ritrovai con il cazzo duro e presi a masturbarmi, lui prima mi fece fare, poi mi fermò e mi disse di aspettare un attimo. Dopo qualche minuto mi disse che era bene darsi una lavata e mi spogliò completamente, poi mi condusse in bagno e mi fece mettere in ginocchio nella doccia. Lui si mise in piedi accanto a me.
    
    - Ecco, ora inizia pure a masturbarti, e mentre tu ti seghi io ti faccio ...
    ... un bel regalo, ti dono la mia pioggia dorata, apri bene la bocca, quella che ti entra dentro la dovrai ingoiare, intesi? E masturbati, troia, masturbati...- Detto questo si prese il cazzo in mano e lo indirizzò verso il mio viso, poi iniziò a pisciare: un po’ del suo piscio mi entrò in bocca, la maggior parte mi infradiciò il viso.
    
    - Bevi puttanella, bevi, avrai anche il mio piscio dentro di te, sarai il pisciatoio mio e dei miei amici, ti useremo a nostro piacere, ti daremo sborra e piscio dappertutto, ti piace vero? Guarda come ti si è ingrossato il cazzo! - Era vero, era diventato viola dall’eccitazione e poco dopo sborrai schizzando sulle sue gambe; senza aspettare indicazioni da lui gliele pulii con la lingua, e lui poi, presami la mano mi fece alzare e mi baciò a fondo.
    
    - Senti che sapore porco ha la tua bocca....-. Finalmente ci lavammo, poi tornati in camera dei miei mi chiese quando sarebbero tornatii miei genitori.
    
    - Sarò solo ancora tutto domani, poi tornano.-
    
    - Mmm, dobbiamo tesaurizzare i tempi. Allora, domani mattina sono impegnato a scuola, passerò da te verso l’una, tieniti libero.- poi sempre dalle inesauribili tasche dei suoi pantaloni tirò fuori un plug, più grande di quello che mi aveva fatto indossare nel pomeriggio.
    
    - Dopo che ti ho inculato, questo per te è più adatto. Non dico subito, ma prima di andare a letto indossalo, magari usa ancora quella crema di prima, te la lascio. Devi portarlo sempre, ti voglio bello divaricato. Poi, ascolta ...
«1...3456»