1. Io, giulia e mario (capitolo 1)


    Data: 06/10/2020, Categorie: Tradimenti Autore: macchiettadiseta, Fonte: Annunci69

    GENERE CUCKOLD, BISEX
    
    CAPITOLO 1
    
    La coppia protagonista dei racconti è formata da me, Andrea, di anni 25 (178 x 68 kg) e da Giulia, di anni 25 (165 x 51 kg). Viviamo in una piccola città di provincia, al centro nord. Vi descrivo in breve come siamo e la nostra storia per meglio apprezzare il racconto.
    
    Dunque io sono bisex passivo da sempre, la mia prima volta con un uomo risale a quando avevo appena compiuti 18 anni, lui era molto più grande di me ed era solo attivo. Giulia invece dice di essere etero al 100% e non sa assolutamente del mio lato bisex, sessualmente non prende mai l’iniziativa, ogni novità viene prima vissuta con diffidenza, poi se la cosa l’aggrada ogni tanto si riprova, ma al 90% i rapporti sono quasi sempre nella classica posizione alla missionaria. Ogni tanto mi concede il culetto. Per quanto riguarda i bocchini invece, me li fa, ma ahimè senza ingoio. Io invece sono un vero porco, sessualmente ho provato quasi tutto quello che c’era da fare e che mi eccita: in passato ho avuto esperienze con diversi uomini, anche con 2 insieme, ma sempre con ruoli passivi.
    
    Mentre stiamo scopando gli tocco il buchetto del culo, glielo sfioro, lo accarezzo e intanto la stantuffo per bene facendoglielo sentire bene. In fondo ho un cazzo piccolo, sui 15 cm, quindi cerco di usarlo al meglio delle mie possibilità. A lei piace prenderlo in culo, ma solo quando lo dice lei, altrimenti si fa solo male e non gode assolutamente. Questi sono i suoi giorni fertili e così è ...
    ... un po’ più porca del solito, poi stasera siamo usciti con amici ed ha bevuto un po’ di vino. A lei basta un bicchiere di vino per abbattere un po’ dei suoi tanti freni inibitori. Mentre gli accarezzo il buchetto e la stantuffo gli dico: - Amore, ma non ti piacerebbe che al posto del mio dito ci fosse un altro cazzo?
    
    Lei non risponde e continua a godersi la scopata.
    
    Dopo un po’ gli metto un dito in bocca e lei inizia a mimare un bocchino. Al chè gli dico: - allora lo vedi che ne vorresti un altro?
    
    E lei sempre zitta. Dopo un pò lei gode così e io subito dopo le sborro sopra la pancia. Mentre ci risistemiamo la prendo un po’ in giro dicendogli che se vuole metto un annuncio su un sito porno e gli trovo un singolo che possa giocare con noi. Lei mi dice che non è il caso, non vuole e, anzi, dice di non provarci nemmeno.
    
    Passano un paio di giorni e si torna a scopare, anche questa volta riparte il giochino del dito prima a solleticarle il culo e poi in bocca a mimare il bocchino ed io, anche questa volta, non mi faccio scappare l’occasione per rifarle la proposta del singolo. Lei rifiuta sempre, specialmente dopo che ha avuto l’orgasmo.
    
    Per me ormai era un chiodo fisso e la la notte non ci dormivo, la volevo vedere alle prese con un altro uomo, nelle mie fantasie quest’uomo doveva avere più di 50 anni, essere molto dotato, bisex attivo, con un carattere dominante, colto, raffinato, magari anche sposato, ma comunque libero di potersi prendere i suoi ritagli di tempo ...
«1234...9»