Io, giulia e mario (capitolo 1)
Data: 06/10/2020,
Categorie:
Tradimenti
Autore: macchiettadiseta, Fonte: Annunci69
... ricambio con passione il bacio. Dopo esserci baciati e aver giocato un po’ con le nostre lingue mi dice che ha voglia di sverginarmi il culetto, che intanto da sopra i jeans aveva cominciato a palpare di gusto. Io gli faccio notare che non sono più vergine da diversi anni, ma lui mi dice che da oggi sarò un vero frocio rottinculo. Lo guardo con preoccupazione, ma anche con un certa voglia.
- Spogliati nudo e stenditi a pancia sotto. Io eseguo immediatamente. Lui apre la borsa e vedo che ne estrae una peretta, va in bagno e dopo un po’ che fa scorrere l’acqua me la riporta riempita di acqua calda. Prende dalla borsa una crema, la apre e cosparge il becco della peretta di crema. Con le dita impiastricciate sento che mi inizia a frugare dentro il culetto e mi dice:
- Sai che hai proprio un bel culetto sodo, a mandolino e sei anche senza un pelo in tutto il corpo, sarà un vero piacere rompertelo per bene.
Detto questo mi infila un dito dentro e lo gira e rigira, poi lo toglie e infila la peretta, mi dice di rilassarmi e sento l’acqua calda che entra in me. La sensazione è stupenda, un calore indescrivibile mi riempie tutto. Quando è finita mi dice di stare un paio di minuti fermo e di non cedere alla tentazione di andare in bagno a scaricarmi. Mentre io sto lì fermo lo sento che si spoglia completamente e mi guarda come un predatore guarda la sua preda inerme. Passati i 2 minuti mi si sdraia affianco mi accarezza la schiena con la mano e una volta giunto al culo mi ci ...
... infila dentro un dito, fa un po’ su e giù e poi quando lo ritiene lui mi dice che posso andare in bagno. Mentre sto ancora sul water lui entra e mette la peretta dentro il lavandino, poi si gira e mi offre il cazzo da ciucciargli, io lo faccio e dopo qualche pompata si stacca e mi dice di lavarmi che è il momento della seconda peretta. Io ubbidisco e così facciamo la seconda. Me ne fa in tutto tre, per stare tranquilli, dice.
Ci sdraiamo sul letto e lui mi viene sopra ed inizia a baciarmi, io allargo le gambe e gliele metto intorno alla vita. In quel momento vorrei essere una donna per farmi scopare e ingravidare da lui. Mentre stiamo così lui punta il cazzo sul mio ano, ma chiaramente è troppo grosso ed anche se il mio culetto ha tutta la voglia di essere sfondato senza un po’ di crema non riesce proprio ad entrare.
Così mi rigira a pancia sotto, prende molta crema da barattolo, me la spalma sul culo e dentro, ci infila prima uno, poi due, poi tre dita, ed io godo perché ci sa fare.
Mi dice: - Sei pronto frocetto per la tua prima volta?
- Si, sfondami tutto.
Si mette sopra di me e me lo punta sul buchetto, io intanto spingo per facilitarlo, entra un po’ di cappella, inizia a farmi male, spinge e il dolore aumenta, ma lui continua a spingere e ad entrare, inizio a piangere in silenzio dal dolore, mi sta spaccando in due, ho paura che mi abbia ferito e di essermi spinto troppo oltre. Non ce la faccio più e singhiozzando gli dico:
- Ti prego fermati. Non ho la ...