1. Io, giulia e mario (capitolo 1)


    Data: 06/10/2020, Categorie: Tradimenti Autore: macchiettadiseta, Fonte: Annunci69

    ... sia stato l’esito dell’incontro mi avrebbe fatto comunque un colloquio di lavoro.
    
    Dopo aver finito lui il suo caffè ed io il mio succo alla fragola, siamo usciti e ci siamo diretti verso le macchine, a questo punto lui con fare deciso mi ha fatto notare che c’era il motel e mi ha detto: - Se vuoi vado a prendere una camera così approfondiamo la conoscenza. Facendo risaltare la parola “approfondiamo” facendomi un occhiolino molto malizioso. Io l’ho guardato un attimo sbalordito, perché non me l’aspettavo e gli ho detto che non c’erano problemi. Mi ha detto di aspettare in macchina e che mi avrebbe telefonato non appena presa la chiave della stanza.
    
    Entra nella reception e dopo 5 minuti riesce per andare in macchina a prendere una piccola valigia. Dopo 5 minuti mi chiama e mi dice di raggiungerlo alla camera numero 7. Io con il cuore in gola e un po’ tremolante per l’emozione scendo e mi dirigo verso la camera. Busso e mi fa entrare. Come entro e gli passo accanto mi accarezza il collo, io mi giro e gli sorrido, lui chiude la porta e con una mano mi trattiene la spalla, mi fa girare e con un tono da non ammettere repliche mi dice:
    
    - E ora di fare la conoscenza del mio amichetto, su abbassati e caccialo fuori… in fondo eri curioso di vedere come ce l’avevo … se avevo detto la verità dicendoti che era molto grande, non è vero?
    
    Io mi avvicino a lui e mi inginocchio, da sopra i pantaloni, con le mani inizio ad accarezzarlo e noto subito che sotto c’è qualcosa di ...
    ... veramente grosso che mi fa venire l’acquolina in bocca, così senza indugi gli abbasso la cerniera ed infilo la mano per sentirlo meglio. Sento che il culo mi inizia a pulsare e ad allargarsi da solo dalla voglia di prenderlo dentro. Gli slaccio la cintura e gli abbasso i pantaloni e subito dopo anche le mutande.
    
    - Cavolo, ma è enorme, mi farai male!
    
    - No, non ti preoccupare piccolo, ho portato tutto l’occorrente per non farti soffrire troppo, certo all’inizio ti farò male e mi implorerai di fermarmi, ma vedrai che dopo non ne potrai più fare a meno. Allora io mi ci avvicino e gli chiedo: - Posso toccarlo?
    
    - Certo, è tutto tuo…e presto anche della tua fidanzatina.
    
    Allora inizio a saggiarlo con le mani per rendermi bene conto di quanto sia grosso, benché a riposo, faccio quasi fatica a cingerlo tutto con una mano. È caldissimo e non è scappellato, proprio come piace a me, difatti adoro scappellare i cazzi. Mi ci avvicino e inizio a baciarlo piano sulla cappella, gli do qualche leccatina e intanto lui inizia a crescere, così prima che diventi troppo grande cerco di infilarmi almeno la cappella in bocca. Dopo un po’ di leccate e pompate è perfettamente duro, ormai non lo riesco più a prendere in bocca e con la mano non riesco a cingerlo, avrà almeno un diametro di 6 cm al tronco e 6,5/7 alla cappella. È mostruoso. Dopo un po’ mi prende e mi fa alzare, mi si avvicina, mi cinge con le mani e mi bacia in bocca, io non me lo aspettavo e dopo un breve attimo di smarrimento ...
«1234...9»