1. Io, giulia e mario (capitolo 1)


    Data: 06/10/2020, Categorie: Tradimenti Autore: macchiettadiseta, Fonte: Annunci69

    ... godere la tua ragazza?
    
    -Sì, ma mi ci devo impegnare tanto e comunque la faccio godere quasi sempre toccandogli il clitoride.
    
    Mi deride un po’ e poi mi dice: - Non ti preoccupare piccolo, da adesso ci penserò io farla godere per bene.
    
    Poi me lo tocca e mi dice che ha conosciuto donne in passato che avevano il clitoride più grosso del mio pisellino. Io a quelle parole non so che rispondere, mi sento imbarazzato, allora mi abbasso e lo bacio in bocca e lo cavalco ancora più forte.
    
    Dopo un po’ mi chiede:
    
    - Dove vuoi che ti vengo? In bocca o nel culo?
    
    Io gli chiedo di venirmi in bocca perché gli voglio bere tutta la sborra che ha nei coglioni, ma che comunque se lui preferisce venirmi nel culo è libero di farlo.
    
    - No, per questa volta faccio scegliere te dove sborrare. Dalla prossima non avrai voce in capitolo.
    
    Io mi riabbasso e lo bacio con dolcezza per ringraziarlo e lui di questo ne è contento.
    
    Mi dice di rimettermi sdraiato, si mette sopra di me e mi fa mettere le ginocchia vicino al viso, io me le tengo con le mani e lui ha tutto il mio culo aperto davanti, me lo infila forte e inizia a pompare veloce, spesso lo fa uscire tutto per poi rimetterlo dentro. Dopo una decina di minuti sento che gli si ingrossa ancora di più e capisco che sta per venire, difatti si stacca e mi mette una mano dietro la nuca per farmi avvicinare al suo cazzo. Gli schizzi mi finiscono direttamente in gola, poi dopo 4 o 5 schizzi gli inizia a sgorgare come lava, io intanto ...
    ... mando giù, ma ancora non riesco a gustarmela bene, così mi faccio riempire bene la bocca e solo quando ha finito e che ho la bocca piena ne inizio a mandare giù piccoli sorsi per gustarmela con vero piacere. Quando l’ho finita, inizio a pulirgli bene il cazzo finchè non gli torna lucido.
    
    Ci sdraiamo sul letto sfiniti ma contenti, appena riacquisto un minimo di forze mi ci avvicino, gli bacio il torace e gli tocco il cazzo. Dopo qualche carezza mi dice:
    
    - Ho sete, prendimi da bere nel frigobar.
    
    Io subito mi alzo e gli prendo dell’acqua e gliela verso in un bicchiere.
    
    Dopo bevo pure io e iniziamo a parlare di Giulia, gli faccio vedere qualche foto a viso scoperto e mi dice che è una bella figa e sarà un piacere scoparla.
    
    Io gli dico che lei non sa nulla della mia bisessualità e che quindi le prime volte lui non dovrà in alcun modo parlagli dell’annuncio vero e del nostro incontro, lui accetta e capisce la situazione.
    
    Concordiamo che la prima volta si limiterà a scoparla, a umiliarmi leggermente e a darmi piccoli ordini. Poi con il passare del tempo inizierà a dire alla mia ragazza che secondo me io sono bisex e che comunque ho un bel culo e gli piacerebbe farselo. Rimaniamo d’accordo di vedere il da farsi con il passare del tempo e l’evolversi della situazione.
    
    Dopo aver parlato gli chiedo se ha ancora voglia per fare bis, ma mi dice che si è fatto tardi e che l’indomani mattina presto ha una riunione con dei clienti importanti, quindi ci andiamo a fare la ...
«12...567...»