1. Io, giulia e mario (capitolo 1)


    Data: 06/10/2020, Categorie: Tradimenti Autore: macchiettadiseta, Fonte: Annunci69

    ... doccia insieme. Nella doccia però la voglia, mentre gli lucidavo con la lingua l’uccello, gli ritorna impellente e dopo avermi fatto alzare e girare con un bel colpo di reni mi incula selvaggiamente fino a riempirmi l’intestino di sperma.
    
    Arrivato a casa come mi metto sul letto e crollo sfinito.
    
    L’indomani chiamo Giulia e gli dico che mi ha contattato un singolo che forse fa al caso nostro, come glielo dico inizia a dire che per lei era solo una fantasia, che non dovevo farlo, che sono un malato, un porco ecc. Insomma finisce con una litigata ed molta delusione da parte mia, ma decido che se lei non ci sta io continuerò a vederlo da solo.
    
    La sera ci incontriamo a casa mia, era la nostra serata sesso, quindi non gli accenno al discorso della mattina per non farla innervosire e rischiare di andare in bianco. Ci iniziamo a sbaciucchiare, ad accarezzarci, e finiamo a scopare. Come le altre volte, inizio a giocare con le dita tra il culo e la bocca e lei inizia a gemere molto più delle altre volte così gli dico:
    
    - Allora porcellina, stai fantasticando sul singolo che ci ha contattati, eh? Brava, brava!
    
    Dopo un po’ ritorno alla carica e sempre lasciandola sull’orlo dell’orgasmo gli chiedo:
    
    - Allora questo singolo lo vuoi conoscere o no? Guarda che se lo conosci per un caffè mica te lo devi scopare per forza. Ti puoi sempre rifiutare. Questo è un tipo serio, è sposato , non si mette a rompere i coglioni, se non è aria capisce e se ne và com’è arrivato.
    
    A queste ...
    ... parole lei mi risponde: - Va bene, basta che mi giuri che se non mi piace ti faccio un cenno e ce ne andiamo e non mi riproponi più una cosa del genere.
    
    Allora io me la rischio tutta e dico che ci sto, faremo così, se va bene ok , altrimenti ci metterò una pietra sopra.
    
    Continuiamo la scopata con un’intensità mai provata prima da parte di entrambi, quando abbiamo finito lei mi dirà che è stato bellissimo e che mentre lo facevamo ha pensato di avere un altro cazzo con cui giocare e io gli rispondo aspetta di farlo in 3 veramente, poi sì che godrai come una maiala. Ci siamo detti che siamo l’amore l’uno dell’altro e poi lei se ne è andata a casa sua.
    
    Subito dopo chiamo Mario e gli dico che lei ha accettato e che lo richiamerò appena sapremo quando incontrarlo.
    
    Per via di vari impegni di tutti e delle mestruazioni di Giulia, l’appuntamento viene fissato per circa 15 giorni dopo in una casa al mare di Mario.
    
    Gli ultimi giorni io e Giulia siamo stati sempre eccitati ed ogni momento era buono farlo, non l’ho mai vista così porca, anche le inculate erano frequentissime. Il giorno dell’appuntamento poi coincideva con la sua ovulazione, quindi sarebbe stata al suo massimo della libidine.
    
    Il giorno fissato capitava di sabato sera, Giulia si era comprata un vestitino nero molto semplice ma bello, in seta, da indossare senza reggiseno, sotto si era messa delle autoreggenti che gli avevo regalato per l’occasione e un piccolissimo perizoma nero. Si era intimamente rasata, ...
«12...6789»