1. Sardegna...terra di cazzi!


    Data: 08/12/2017, Categorie: Tradimenti Autore: Fidanzati30, Fonte: Annunci69

    ... non sapevo dove fossero. E se anche l'avessi saputo,ce l'avevo troppo in tiro per andare in giro e non essere notato.
    
    La seconda non potevo nemmeno lasciare da sola Anna, che effettivamente stava iniziando a guardarmi un pò strano "E' mia figlia?" mi chiese."No signora.Un video che mi hanno mandato gli amici."
    
    "Posso vederlo?" pensando fosse il video di qualche barzelletta
    
    "Ah no no.sono cavolate che manda la chat della squadra". Ammetto che in quel caso me la vidi abbastanza brutta, anche perchè la troietta iniziava a dare segni di cedimento,tanto che dovetti diminuire quasi al massimo l'audio per evitare che i suoi gemiti,che oramai le scappavano con sempre maggiore frequenza, mi tradissero.
    
    Il tipo comunque sapeva il fatto suo e nel chiavarla, le mise una mano sulla bocca, avvicinandosi a lei e impalandoglielo fino alle palle.
    
    In quel frangente Anna iniziò a spazientirsi "Uffa!Ma dov'è??Quanto ci mette?"
    
    "Provo a richiamarla io signora."
    
    Squillò e stavolta mi rispose senza dirmi nulla; solo gemendo. Dovetti per forza sforzarmi di rimanere impassibile
    
    "Amore...dove sei finita?" Rispose con altri gemiti soffocati. Continuai "Stai tornando?" E lei sottovoce.."Si...si..mmhh"
    
    "Ok..finisci pure con comodo,poi però vieni che l'aereo parte." "mmhsii...si..arrivo tra poco.."
    
    Credo di aver sudato nel trattenermi dinanzi ad Anna, ma il meglio, se possibile, doveva ancora rivelarsi sotto forma di un terzo video nel quale lei inginocchiata e attiva di ...
    ... bocca, si faceva riempire il viso dai potenti getti del cazzone del tipo, chiudendo il tutto con un'epica ripulita di cappella.
    
    Era troppo: mi sentivo la cappella gocciolare nei boxer.Ma non mi potevo allontanare da li; i boxer non lo tenevano più e credo che in quel momento mi sarebbero bastati pochi colpi di sega per sborrare come un idrante.
    
    Lei arrivò poco dopo, scusandosi per il ritardo, col suo bel viso angelico da ragazza timida, ma non appena mi vide, si lasciò andare in un sorriso che più malizioso non si può.
    
    Ovviamente mi baciò,per ricordarmi cos'avesse appena fatto e quanto fosse troia. Sentii tra le sue labbra il sapore di quel cazzone che le aveva appena violato due pertugi come se per lei fosse la cosa più normale del mondo.
    
    Ci dirigemmo con estrema naturalezza verso l'imbarco passeggeri e in quel mentre le mandai un messaggio
    
    "Da chi ti sei fatta sbattere troietta?"
    
    "Te lo dirò quando meno te l'aspetti Porco!" rispose lei.
    
    Era il primo dei nostri 4 giorni di vacanza in Sardegna, motivazione: matrimonio della cugina di lei,e se questo era l'inizio...figuriamoci il resto!!!
    
    Signori miei, chi ci conosce da un pò e ha letto i nostri racconti precedenti, sa bene che solitamente essi iniziano con un preambolo o con una leggera introduzione; stavolta, non vi sarà sfuggito, l'ho volutamente saltata, per cercare di rendervi quanto più partecipi della sorpresa che la mia diavoletta mi ha fatto in un momento che mai mi sarei aspettato, e che ...