1. Sardegna...terra di cazzi!


    Data: 08/12/2017, Categorie: Tradimenti Autore: Fidanzati30, Fonte: Annunci69

    ... ovviamente mi ha portato battiti ed eccitazione a mille.
    
    La vacanza in effetti proseguì nel migliore nei modi. Eravamo in una terra splendida, bellissima, piena di paesaggi, posti, sapori e profumi stupendi.Per non parlare della gente: semplicemente meravigliosa.
    
    E...visto l'argomento..perchè non parlare dei cazzi! Duri, grossi e decisi.Se li è gustati alquanto la porcella.
    
    Dopo la prima bella giornata di ambientamento e parentame (tutti a dir poco gentilissimi), decidemmo che era arrivato il momento, per noi,di bruciare un pò delle vagonate di calorie incorporate nell'abbondante cena di benvenuto, e per me..di restituire la sorpresa che la porcella mi aveva combinato in aeroporto.
    
    Fu così che..nel cuore della notte, assicuratici che Anna dormisse della grossa, mi avvicinai alla porcella, che ancora godeva nell'avermela fatta, e iniziai a stuzzicarla mettendole subito una gran voglia.
    
    Iniziai a baciarla e leccarla..collo,seno..capezzoli..fremeva tutta. Voleva la mia lingua sulla fighetta che già si stava bagnando.
    
    Scesi lentamente con la lingua a sfiorarle il ventre; lei mi spingeva dolcemente la testa verso il suo frutto proibito,ma più lo faceva più io rallentavo.Volevo farla impazzire.
    
    Arrivai a pochi centimetri dalla sua fighetta vogliosissima..ne percepivo il profumo..La volevo..lei mi voleva...trattenne il respiro quando pensò che la mia lingua stesse oramai per leccarle il clitoride.
    
    Al che io (bastardissimo) mi fermai e mi alzai. Lei mi guardò ...
    ... con un espressione incredula e gli occhi sgranati "Ma..dove vai?" e io "Sorpresa, oggi mi hai fregato tu..ora tocca a me."
    
    Detto questo uscii dalla camera e mi presentai pochi secondi dopo accompagnato da Per-Tua-Moglie,un bel singolo conosciuto qui su annunci,gentile e disponibile, che si prestò più che volentieri alla piccola sorpresa che avevo organizzato alla porcellina, facendosi trovare sbottonato e con il cazzo già duro.
    
    Lei lo guardò e sorrise
    
    Intervenni "Oggi ti sei scopata un cazzo a pochi metri da tua madre, stasera te ne scopi 2"
    
    Lei non rispose, sorrise e si chinò subito a succhiarglielo; io giustamente ripresi da dove l'avevo lasciata,leccandogliela come piace a lei, e, una volta pronta, la penetrai con forza a pecora mentre lei non si staccava dal bel cazzo depilato di Per-tua-moglie.
    
    In fondo, essendoci sua madre nella stanza vicina, ci voleva qualcuno che le tappasse la bocca mentre la sbattevo, e così fu.
    
    I ruoli e le posizioni si scambiavano, fu così che la porcellina si ritrovò a cavalcare il suo nuovo stallone come se non ci fosse un domani, incurante dal fatto che, muovendomi subdolamente alle sue spalle, io mi avvicinassi per farle provare nuovamente la tanto agognata doppia in figa.
    
    Il risultato fu elettrizzante; le dovetti tappare la bocca con la mano e dopo pochi colpi lei esplose in un possente squirt che come una cascata andò a rovesciarsi sul ventre e sulle gambe dell'incredulo singolo.
    
    La sua sborrata arrivò di li a poco e ...