1. Nozze d'argento


    Data: 13/10/2020, Categorie: Tradimenti Autore: nicbrother, Fonte: Annunci69

    ... cena mio marito era euforico, stranamente spigliato e spiritoso soprattutto nei confronti di Mara. Rideva e continuava a dire che si erano divertiti molto a giocare a tennis, era chiaro che avevano scopato. Ero infastidita e non delle corna ma del modo in cui me le sbatteva in faccia, anche Mara se ne rese conto, lo guardò e gli disse guarda tesoro mio che non siamo i soli ad esserci divertiti oggi pomeriggio.
    
    Prese la mia mano e mi trascinò via. Andammo nella sua stanza, piangevo tra le sue braccia, non per quella sera, ma per i 25 anni vissuti da dormiente, ora mi dispiaceva anche e soprattutto di aver scopato con suo marito.
    
    Il trucco mi colava sul viso, Mara provava a tamponarlo con una salviettina e con l’altra mano mi accarezzava la testa, alzai gli occhi la guardai e lei mi baciò.
    
    Quel bacio consolatorio si trasformò nel bacio più sensuale della mia vita, avevo bisogno di lei volevo anche lei.
    
    Quel gioco mi piaceva, la mia lingua si muoveva esperta alla ricerca del suo clitoride, il suo corpo era uguale al mio sapevo dove cercare.
    
    Entrò Mario, entrambe eravamo ...
    ... indispettite della sua improvvisata ma poi lo invitammo ad unirsi a noi e non ce ne pentimmo.
    
    Tornai in camera verso le due del mattino, Sandro era seduto sul letto, provò a dire qualcosa ma si rese subito conto che ero un’altra donna.
    
    Mi feci una doccia e mi infilai a letto, mi guardava come un cagnolino che aspetta scodinzolando l’attenzione del padrone.
    
    Aprì le gambe e gli ordinai di leccarmela perché mi bruciava per colpa di un cazzone, lui obbedì.
    
    Il giorno dopo e quello dopo ancora lo obbligai ad assistere, se ne stava seduto in silenzio mentre io ero al centro delle attenzioni di quella meravigliosa coppia, si masturbava ed aumentava il ritmo ogni volta che vedeva il cazzo di Mario scomparire dentro di me.
    
    Non lo feci mai partecipare, non volevo condividere con lui il mio piacere, godevo nell’umiliarlo e lo obbligavo a leccarmi tutto lo sperma di Mario dal corpo.
    
    Quella vacanza ha cambiato la mia vita, sessuale e non, al paese nessuno si è accorto di nulla se non che ci concediamo spesso dei week end lontani.
    
    La mia fantasia non ha limiti ed ogni volta è la prima volta.
    
    . 
«123»