1. Il risotto


    Data: 14/10/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Antani1984, Fonte: Annunci69

    Amo la cucina.
    
    Amo cucinare per gli altri.
    
    Soprattutto per le donne.
    
    La cucina è il modo migliore per dimostrare affetto a qualcun altro, altrimenti stai solamente preparando da mangiare.
    
    La cucina è amore, dedizione, creatività, passione, tecnica e cultura; proprio come la musica; proprio come l’arte. La cucina è arte.
    
    Quando cucini un piatto per un’altra persona, non lo stai solo sfamando.
    
    Le donne italiane da sempre sono in cucina, e non ho mai capito perché gli chef più blasonati sono tutti uomini.
    
    Io a volte mi sento come una gricia: semplice, equilibrato, diretto, passionale, energico, gustoso e sostanzioso.
    
    Altre volte mi sento come uno chateaubriand con salsa bernese: raffinato, elegante, pregiato, prelibato, croccante fuori e morbido dentro.
    
    Altre volte ancora, ahimè, mi sento come purè (in busta) e formaggino: insignificante, inutile e triste.
    
    La cucina può anche essere erotismo. Quello tra cibo e sesso è da sempre un legame inscindibile, la cucina è spesso una delle armi più efficaci per conquistare e prendere per la gola la propria preda. Tra vini ricercati, ricette e sapori afrodisiaci, è più facile rompere il ghiaccio e portare la serata sul giusto binario.
    
    Non amo seguire gli schemi e le regole ed in cucina preferisco lasciarmi guidare dall’istinto. Per me, spesso, seguire una ricetta alla lettera equivarrebbe a mettere in gabbia il mio spirito libero. Amo gli abbinamenti fantasiosi e giocare con spezie, aromi e sapori per ...
    ... ricette originali.
    
    Anche nel sesso, quindi, divento passionale e creativo, amo creare sempre nuove situazioni, aggiungere un tocco piccante alla relazione e sorprendere con nuovi ‘ingredienti’ e abbinamenti.
    
    In altri momenti, invece, uso soltanto alimenti freschissimi e di coltivazione biologica, attenendomi strettamente alle ricette tradizionali, quelle classiche che non muoiono mai.
    
    Ne va da se che poi a letto divento un po’ troppo inibito e razionale, senza variare e sperimentare e quindi alle volte posso apparire un po’ noioso e limitato, ma si sa che il classico non tramonta mai, quindi anche nel sesso se le cose sono fatte con trasporto, impegno e dedizione, si può essere molto efficaci.
    
    Qualche sera fa sono stato invitato a casa di Sharon, un’amica mulatta dal viso dolce e con un fisico inebriante. Ha mille pregi, ma davvero non sa cucinare, al punto che mi ha chiesto di fermarmi a cena mentre stava estraendo dal freezer una busta di risotto surgelato.
    
    Le ho risposto che avrei accettato l’invito, solo se mi avesse permesso di cucinarle un risotto vero.
    
    Mentre la cipolla sfrigola in padella, lei mi guarda intensamente. Le spiego che il risotto è arte: va coccolato e corteggiato continuamente, ed occorre non trascurare nessun dettaglio, esattamente come ci si dovrebbe comportare con una donna, altrimenti il risultato sarà mediocre.
    
    Si, lo ammetto! Ho dato un tocco di teatralità mentre cucinavo, volevo impressionarla, coinvolgerla nei profumi e nei suoni ...
«123»