Ricordi 6
Data: 16/10/2020,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: giov60, Fonte: Annunci69
Torniamo in Sicilia solo dopo un anno e mezzo, dopo aver ospitato Ignazio e Concetta quando erano passati per il loro periodo di ferie nell’agosto di quell’anno. Si erano fermati sia all’andata che al ritorno e sono stati giorni in cui nemmeno l’efficiente sistema di condizionamento di casa nostra era riuscito ad abbassare la temperatura erotica che si era creata da non poter rifiutare l’invito a passare le nostre ferie a casa loro durante l’agosto dell’anno dopo.
Nella seconda metà dell’agosto del 1991 ripercorriamo la strada che ci riporta a Catania in piena estate e la Sicilia ci accoglie vestita a festa come mai avremmo immaginato. Dotati di uno dei primi, ingombranti telefoni cellulari, teniamo informati i nostri amici del nostro viaggio e li troviamo sulla soglia di casa ad attenderci.
Con una certa sorpresa notiamo che Rosario, il loro unico figlio, ormai quasi maggiorenne è diventato un bel ragazzo anche se ancora estremamente timido e riservato e, soprattutto, sempre attaccato alle gonne di mamma. Ci sembra che possa essere un pericolo per nostra figlia dodicenne e che sta anch’essa crescendo in fretta.
Ma i nostri timori vengono subito fugati. Infatti gli interessi del ragazzo non sono affatto rivolti alla ragazzina, con cui ha un comportamento impeccabile e protettivo come un fratello maggiore, ma alle procaci fattezze di Gina, alla esuberante presenza di Lorella, la bionda signora della coppia messinese che avevamo conosciuto l’anno prima e che era ...
... stata invitata per l’occasione, ma non solo a quelle. Per alcuni impegni sopravvenuti, Ignazio non potrà essere con noi tutti i giorni per cui ha delegato il ragazzo ad accompagnarci almeno nelle nostre già fissate tappe per visitare la splendida isola: Agrigento e la valle dei templi, Siracusa, Capo d’Orlando, Palermo.
Non siamo a Catania ma in un ameno luogo vicino a Misterbianco, dove i nostri amici posseggono una splendida casa colonica immersa nella profumata campagna. Rosario ospita nella sua camera nostra figlia con il nostro benestare, noi occupiamo una comoda stanza al primo piano affianco alla stanza di Ignazio e Concetta e condividiamo con loro il bagno. Una terza stanza da letto è riservata invece a Lorella e a suo marito ed è posta al secondo piano insieme a quella di Rosario. Il camper parcheggiato nell’ampio giardino è destinato ad ospitare altre coppie di passaggio in quei giorni.
Terminata la cena di benvenuto, a base di pesce, dopo un meritato liquorino in giardino, io e Gina sentiamo il desiderio di ritirarci perché stanchi del lungo viaggio.
Stanchi forse un po’ lo eravamo ma soprattutto eravamo eccitati dall’atmosfera e volevamo passare qualche momento a coccolarci. Non era passata nemmeno un’ora che, mentre Gina stava giocando con le labbra attorno al mio cazzo e la mia mano era intenta a stimolare il suo clitoride, sentiamo bussare alla nostra porta. Senza attendere risposta vediamo entrare Concetta con addosso una maglietta leggerissima da cui ...