Ricordi 6
Data: 16/10/2020,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: giov60, Fonte: Annunci69
... prorompono due duri capezzoli. Si avvicina al letto e mi invita a seguirla che tanto, se non siamo contrari, sarà Ignazio a prendere il mio posto accanto a Gina. Ci mancherebbe!! Scendo dal letto e, preso per mano da Concetta, mi faccio condurre docilmente. In corridoio, al buio, c’è Ignazio, nudo come me e, come me, già in tiro. Ci afferriamo l’un l’altro il cazzo e, come dandoci una stretta di mano, sornionamente, ci auguriamo una calda notte. Dalle scale intanto scendono Lorella e Franco, come se tutti ci fossimo dati un appuntamento, Concetta lascia la mia mano per afferrare il cazzo di Franco che viene trascinato davanti alla porta della camera dove si trovano Gina e Ignazio, aperta la porta Concetta “lancia” Franco sul letto tirandolo per l’uccello. Lorella invece si è subito chinata per succhiarmi e così ci trova Concetta al suo arrivo. E’ stata una notte molto calda quella nostra prima in terra di Sicilia. Mentre Gina non ha avuto particolari problemi con i due focosi uomini, io ho dovuto sudare non poco per accontentare le due adorabili signore. Ma me la sono cavata abbastanza bene perché, mentre le due si dedicavano a deliziarsi reciprocamente le fighe, a me è stato concesso l’onore e l’onere di riempire i rispettivi culetti che mi hanno accolto procurandomi molto piacere.
La presenza di Lorella, che veste sempre in modi molto provocante al limite della decenza, mi “distrae” molto nei primi giorni di permanenza e questo permette a Gina di ritrovarsi spesso a ...
... contatto con il giovanissimo Rosario con cui entra in confidenza. Con la scusa di accudire nostra figlia che divide la camera con Rosario, questi è quasi sempre presente quando Gina si trova li per fare la “mamma”.
Per cui tra i due si instaura un certo rapporto di confidenza che, nel giro di pochi giorni, fa capire a Gina quali sono i veri sentimenti del ragazzo. Questi, lungi dall’essere interessato a frequentare i suoi coetanei, era attratto molto delle signore che frequentavano casa sua; ma soprattutto era affascinato dalla procace personalità di sua madre.
Io e Gina ci eravamo spesso chiesto come il ragazzo non capisse il perché diverse belle coppie frequentassero casa sua: la verità era che aveva capito benissimo tutto, e non da poco, e che questo fatto lo aveva portato a desiderare la madre in modo non proprio da figlio e di conseguenza, a spostare i suoi desideri verso donne molto più grandi di lui. Concetta, che lo aveva partorito quando aveva appena vent’anni, non poteva non considerare che adesso, alle soglie dei suoi quarant’anni e nel pieno del suo splendore di femmina mediterranea, il ragazzo avrebbe avuto bisogno di ben altre frequentazioni che non essere costretto a rimanere a casa. Infatti, le rare volte che usciva con i suoi coetanei, cosi come ci aveva confidato nostra figlia che lo aveva accompagnato un paio di volte, il ragazzo era al centro delle attenzioni delle ragazzine presenti a cui, però, dava poco peso ritenendo le coetanee troppo immature e ...