1. Ricordi 6


    Data: 16/10/2020, Categorie: Scambio di Coppia Autore: giov60, Fonte: Annunci69

    ... inesperte. Ma averlo sempre costretto a subire un controllo ferreo da parte dei genitori, lo aveva portato, viste le frequentazioni di questi, a ben altri propositi. Se io, Ignazio e Franco eravamo esaltati nel vederci circondati da Concetta, Gina e Lorella, lui era letteralmente ubriaco ed era sua abitudine passare diverso tempo in camper a sfogare la sua giovane virilità provocata dal per nulla composto comportamento delle tre donne. Infatti il comportamento provocatorio di Lorella, aveva scatenato una specie di gara tra le donne che ogni ora che passava diventava sempre più oscena. E il caldo siciliano dava una grossa mano a che noi maschi fossimo sempre sotto pressione.
    
    La sera dopo ci siamo recati a visitare Acireale. L’abbigliamento delle donne era, a dir poco, osceno e quando ci siamo seduti tutti in una buonissima gelateria di piazza Duomo, si era formato un assembramento di ragazzi e uomini che si gustavano la vista delle tre belle e provocanti signore, che poco facevano per non essere al centro dell’attenzione. Approfittando del fatto che tutti noi avevamo il cellulare, Ignazio inizia a scrivere sui tovaglioli di carta della gelateria i numeri di telefono e i nomi delle signore. Così, poco dopo, io e Franco lo aiutiamo nel “volantinaggio” dei tovaglioli tra i molti astanti.
    
    Subito parte la ricerca delle cabine telefoniche da parte dei possessori di tovaglioli di carta. Nel giro di pochi minuti le nostre signore ricevono decine di chiamate, di complimenti e ...
    ... di audaci apprezzamenti. Alla fine in tre vengono “premiati”: sono inviati a seguirci verso Acitrezza dove in una spiaggetta all’altezza dell’isola dei Ciclopi o giù di lì, potranno assistere al bagno al chiaro di luna che faremo tutti noi. Infatti, saranno state quasi le due di notte, guidati dall’esperto Ignazio ci ritroviamo in riva al mare e mentre le nostre signore, illuminate dal chiarore della luna, si spogliano per entrare in acqua, noi permettiamo ai “vincitori” dell’improvvisato gioco di ammirare da vicino i caldi e procaci corpi delle nostre compagne che si esibiscono nello spettacolo loro riservato. In modo particolare viene apprezzato il fatto che tutte le signore, ispirate dal nostro primo viaggio l’anno prima, esibiscono delle carnose fighe completamente depilate. La cosa era stata fatta in nostro onore quale regalo di benvenuto. Mentre Lorella ostentava, come Gina, un pube prominente dove lo spacco delle labbra partiva molto il alto mettendo in mostre sia le grandi che le piccole labbra della loro matura natura, Concetta invece, completamente depilata, aveva il sesso molto più nascosto, invisibile direi, tale da farla sembrare come le più belle statue di nudo femminile della storia dell’arte. Il monte di venere completamente liscio e la vagina praticamente invisibile.
    
    Uscite dall’acqua le nostre signore appoggiano i tre ragazzi ad uno scoglio e praticano loro un succulento pompino con ingoio mentre noi mariti inondiamo del nostro piacere le fighe delle ...