1. Giacomino - capitolo 1, il dottore


    Data: 16/10/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: Caster83, Fonte: Annunci69

    Sono cresciuto in una famiglia benestante: i miei gestiscono un'impresa di forniture di materie prime industriali, questo ha permesso loro di vivere nell'agiatezza economica al costo però di frequenti e lunghe assenze da casa.
    
    Viviamo in una villetta immersa nelle campagne pugliesi dove spesso i miei ospitavano cene con i loro amici: medici, insegnanti, artisti, politici; conoscevano tutti in paese e la casa era un continuo via vai di persone che si intrattenevano nei pranzi e nelle cene che mia madre improvvisava; questo quando non erano via, altrimenti io, Giacomo, e mio fratello maggiore Vito eravamo lasciati liberi di gestirci, considerati ragazzi responsabili ed autonomi.
    
    All'epoca avevo 15 anni, frequentavo le superiori e nonostante fossi un bel ragazzo, un metro e settanta con un casco di ricci bruni in testa, occhi verdi ed un fisico asciutto e scattante formato dagli innumerevoli sport che avevo provato e lasciato di volta in volta, ero molto introverso. Avevo amici ma pochi, una cerchia ristretta che conoscevo da sempre con cui passavo il tempo a giocare a calcetto in parrocchia o gironzolando nel tempo libero. Ero molto timido, facevo amicizia con le ragazze ma non ero mai riuscito ad andare oltre qualche bacetto romantico. La verità era che non mi interessava, da quando era arrivata la pubertà mi ero sorpreso ad indugiare con lo sguardo sugli altri uomini e ragazzi in palestra e, con la scoperta della masturbazione, erano sempre corpi maschili che ...
    ... immaginavo, immaginavo i loro peni turgidi e, a parte internet, non ne avevo mai visto uno duro dal vivo. Alle volte mi segavo di fronte allo specchio, studiando il mio sedere liscio e tenero, il pisello che era cresciuto in pochi anni fino ad una bella lunghezza di diciannove centimetri ed accarezzando il mio corpo liscio, eccezion fatta per il ciuffo di peli sull'inguine che mi faceva sentire un uomo cresciuto.
    
    Fu proprio con una cena che cominciò tutto.
    
    C'erano ospiti Giorgio e sua moglie; vecchio amico di famiglia, Giorgio era un uomo sulla cinquantina, medico pediatra, per noi come uno zio, visto che avendo seguito da sempre me e mio fratello ci conosceva da appena nati.
    
    Avevo deciso che quell'anno mi sarei iscritto in piscina e serviva il certificato medico. Mia madre esordì ad un certo punto dicendo:
    
    -Giorgio domani va bene se ti mando Giacomo in studio, lo so che ormai è grande per il pediatra ma non ho ancora fatto il cambio del medico di famiglia ed ha bisogno del certificato. Visto che viene ti dispiace fargli un check-up completo, per carità, non ha nessun problema, ma non ricordo nemmeno se ha finito tutti i vaccini o i richiami da fare!
    
    -Ma certo, figurati, nessun problema!- Rispose Giorgio -Giacomino, domani passa verso le sette così avrò finito le visite e facciamo i controlli con calma e il certificato.
    
    L'indomani così, scesi in motorino in paese e mi presentai allo studio medico, arrivai mentre l'ultimo paziente era dentro, quando uscì Giorgio si ...
«1234»