1. Rivedere marco, deviazione di 5 giorni solo per stare con me


    Data: 17/10/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: Colpevole76, Fonte: Annunci69

    ... depilato completamente e sembra più grande di come me lo ricordavo, però la forma curvata verso l’alto e la cappella enorme era proprio come me la ricordavo.
    
    Anche lui a fretta, si toglie la maglietta e mi toglie la mia.
    
    Mi accarezza testa, collo e guance, io con una mano gli massaggio le palle e con l’altra prendo il bastone e me lo porto alla bocca, lo bacio, passo le labbra su e giù per tutta l’asta, poi faccio lo stesso con la lingua e mi soffermo a giocare con la lingua picchiettandola alla base della cappella, finché non resisto, ho troppa voglia, e lo ingoio completamente fino alle palle.
    
    Lui sussulta, sospira e mi spinge la testa contro il suo pube.
    
    Mi piace tenerlo in bocca, farlo uscire, stringere un po’ le labbra, sentire che spinge e mi sforza la bocca finché cedo e lo faccio entrare, sentirlo scivolare sulla mia lingua, sentire il suo sapore.
    
    Si sdraia nel letto, io ne approfitto per denudarmi completamente e mi fiondo sopra di lui come il un 69, riprendo il lavoro che avevo interrotto e gli presento il mio culo in faccia.
    
    Non perde tempo e accetta volentieri l’invito, inizia a leccare il buco e giocarci con le dita, sento la sua leggera barba in mezzo alle chiappe e la cosa mi eccita tantissimo.
    
    Lo lecco e lo succhio con foga, oggi ce l’ha particolarmente duro, la pelle risulta lucida e tirata, sarà per l’eccitazione e la voglia.
    
    Con una mano mi porge un preservativo, lo apro e glielo metto continuando ad accarezzarlo, mi invita a ...
    ... sedermici sopra, mi giro, mi posiziono sopra di lui, allargo le chiappe con le mani, lui lo punta, spingo un po’ finché sento che la cappella inizia a farsi strada, allarga, entra e inizio una discesa lenta e costante senza fermarmi finche arrivo alla fine.
    
    Premendo col culo sul suo pube faccio dei movimenti avanti, indietro e ondulatori senza farlo uscire di un centimetro, per abituarmi alle dimensioni.
    
    Mi sento dilatato e pieno, è duro e non si piega per niente, mi fa leggermente male ma dopo poco che mi muovo così mi abituo e mi muovo su è giù lentamente.
    
    Intanto anche lui aiuta, mi ha già preso con forza le chiappe e le tiene ben allargate e ogni tanto dà una sculacciata.
    
    Si muove sempre più rapidamente, io sto fermo perché iniziano a farmi male le gambe e non riesco a seguire il suo ritmo troppo veloce, nel silenzio della stanza si sente solo il rumore dei suoi colpi contro il mio culo, ansima più velocemente, altri due colpi profondi che quasi infila anche le palle, lo sento vibrare e gli spasmi del suo cazzo che sta venendomi dentro fanno contrarre i muscoli del mio buco dal piacere.
    
    Sono contento di averlo eccitato a tal punto da farlo venire così in fretta, però che delusione, speravo durasse un po’ di più.
    
    Mi alzo, lui toglie il preservativo e mi metto a pecora sul letto per pulirglielo per bene con la bocca.
    
    Però….. è ancora bello duro
    
    Mi sposta la faccia e lo vedo che si infila un altro preservativo
    
    Lo guardo con un punto di domanda in fronte e ...