1. Rivedere marco, deviazione di 5 giorni solo per stare con me


    Data: 17/10/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: Colpevole76

    ... lui mentre si alza mi dice:
    
    “ah… pensavi che fosse già finita? eh no, ho preso un aiutino per durare il più possibile, ne abbiamo da recuperare e me lo voglio godere più che posso”
    
    Un sorriso di felicità si forma sulla mia faccia, non mi sono mosso dalla mia posizione, quindi sono ancora a quattro zampe, si posiziona dietro di me, mi prende per i fianchi per avvicinarmi a lui e in un sol colpo lo rimette dentro fino in fondo.
    
    Mi scopa con foga, i suoi colpi mi spingono sempre più avanti finché mi ritrovo sdraiato a pancia in giù, con le gambe divaricate e lui sopra di me.
    
    Sento il peso del suo corpo, mi stringe con le sue braccia e mi sento posseduto, che bella sensazione.
    
    Il mio culo accoglie alla perfezione le sue dimensioni, sembra che siano stati modellati apposta uno con l’altro.
    
    Mi rigira a pancia in alto e mi trovo piegato in due con le gambe bloccate tra il mio petto e il suo, mi sento inerme, e lui che conduce il gioco e mi rigira come più gli aggrada .
    
    È già una mezz’oretta che mi scopa senza sosta.
    
    Vedo che esce in tutta fretta, si toglie velocemente il preservativo, capisco al volo e cerco di girarmi più rapido che posso per posizionarmi di fronte al suo cazzo che sta per esplodere, ma nessuno dei due fa in tempo e prima di riuscire a prenderlo in bocca mi inonda completamente il viso con la sua calda e densa sborra, terminando con gli ultimi schizzi sulla mia lingua.
    
    Vado subito in bagno a lavarmi la faccia e fare una doccia, anche ...
    ... lui entra con me, lo guardo come a dire “ancora?” e sorridendo mi risponde “ tranquillo, per oggi va bene così, altrimenti non uno dei due cede prima che finiscano questi giorni”
    
    Scendiamo insieme nella hall dell’hotel, rimaniamo d’accordo per l’indomani e ci salutiamo.
    
    Passarono i giorni, ci vedevamo il pomeriggio per via dei miei impegni, dopo 5 giorni di sesso in quel modo mi sento una galleria in mezzo alle gambe e mi chiedo se e in quanto tempo il mio buco riprenderà le dimensioni normali.
    
    Arriva l’ultimo giorno, mi tengo libero la mattina per andare a salutarlo, purtroppo non c’è tempo di fare niente, però ci vogliamo salutare da amici.
    
    L’aspetto nel bar della piscina e ne approfitto per fare colazione, intanto scambio 4 chiacchiere col barista che ho visto sempre in quei giorni.
    
    Mi chiede se sono dispiaciuto che il mio amico se ne vada, gli rispondo di si, che è normale che dispiaccia quando una amico se ne va.
    
    Con nonchalance ma con un’evidente allusione dice “amici molto intimi”
    
    Lo guardo e rimango zitto qualche secondo, sicuramente sta leggendo qualcosa nella mia espressione quindi ribatto che siamo buoni amici.
    
    Vedo arrivare Marco verso la reception, quindi faccio per pagare la colazione e raggiungerlo.
    
    Il barista mi guarda e mi dice con un sorriso: “questa la offro io”
    
    Gli sorrido e lo ringrazio, porgo la mano per stringere la sua, ricambia si sporge verso di me da dietro il bancone e mi dice che se qualche volta ho voglia, magari, di ...