1. Annarella (iv parte - in tre)


    Data: 18/10/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: cicciosv, Fonte: Annunci69

    ... amore, dai che vengoooo!" gli dissi mentre avevo un orgasmo.
    
    Mario allora si tolse dalla mia fica e mi mise in bocca il cazzo impregnato dei miei umori.
    
    Era piacevolissimo assaporare le mie secrezioni che impregnavano il suo cazzo, ciucciavo e godevo in attesa che la sborra di Mario mi riempisse la bocca.
    
    Fu in quel momento che bussarono alla porta e con mio grande disappunto, Mario si infilò velocemente i suoi slip e andò ad aprire. Era Gianni, il suo coinquilino savonese.
    
    Anche se un po' brilla capii subito che la cosa non era casuale. I due si erano messi certamente d'accordo mentre ballavamo.
    
    "Che bastardi! " dissi tra me e me "Ora capisco! Ok siamo in gioco? E allora giochiamo!"
    
    Mario lo condusse vicino a me e lo invitò a mettersi comodo vicino a noi, Gianni sembrava dubbioso non conoscendo ancora la mia reazione. Mario quindi mi distese sul divano scoprendo il lenzuolo con il quale avevo cercato di coprirmi, si sfilò gli slip e cominciò ad accarezzarmi per farmi rilassare, dicendomi:
    
    "Tesoro, il mio amico ti ha desiderato da quando ti ha visto la prima volta, è un bel figo non pensi? Credo che anche lui ti piacerà".
    
    Io balbettai qualcosa misto a un no e una tacita approvazione. poi alle sue carezza e alla sua insistenza feci un segno di approvazione.
    
    Guardando il nuovo arrivato, mi accorsi che era un bel ragazzo e quando anche lui si spogliò scoprii che era dotato di un bell'attrezzo almeno un tre quattro centimetri più lungo di quello di ...
    ... Mario.
    
    Sentii la sua mano un po' freddina toccarmi delicatamente i seni. Ebbi un brivido, ma era piacevole. Avvertivo una sensazione nuova, quattro mani mi esploravano e due bocche mi baciavano.
    
    Si erano distesi uno a fianco all'altro ed io mi inginocchiai afferrando i due attrezzi tra le mani. Leccai la verga di Mario, poi assaggiai quella di Gianni. Non era male. Con le mani presi i loro cazzi, li avvicinai al viso e cominciai a leccarli contemporaneamente mentre li masturbavo. I due cazzi si strusciavano cappella con cappella e io li leccavo cercando di mettermeli entrambi in bocca.
    
    "Mmmmm, che buono sentire due sapori diversi!", dissi in preda ad una crescente eccitazione..
    
    Cambiammo posizione. Mi ero messa a pecora mentre Mario da dietro mi prendeva in figa e Gianni mi riempiva la bocca con il suo bastone.
    
    Si scambiarono di posto e mi chiesero se volevo provare una doppia.
    
    "Lo voglio, fottetemi insieme!" gli dissi quasi implorandoli e piena dio desiderio.
    
    Anche se non ero vergine e aperta si davanti che da dietro, la doppia penetrazione non l'avevo mai provata e l'idea di sentirmi piena dei loro cazzi in contemporanea mi faceva esplodere la testa.
    
    Gianni allora di distese sul divano mentre io di fronte a lui lo cavalcai impalandomi la sua verga.
    
    Mario invece prese una bottiglietta di olio Johnson e cominciò a massaggiarmi il buchetto con un dito, mi penetrò con il medio e lentamente mi lubrificava, dopo infilò anche l'anulare e con movimenti ...