1. Annarella (iv parte - in tre)


    Data: 18/10/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: cicciosv, Fonte: Annunci69

    ... circolari faceva abituare il mio buchetto preparandomi alla sua penetrazione.
    
    Mi chinai strusciando i seni sul petto di Gianni e sentii la cappella di Mario che premeva delicatamente sul mio buchetto.
    
    Avvertii lo sfintere aprirsi.
    
    "Sii... Sfondami il culo! Lo voglio" lo supplicai, mentre con le mani mi aprii le chiappe e lui lentamente mi penetrò. Adesso avevo la sua cappella dentro, il mio buchetto pulsava e avvertii un poco di dolore. Mario immediatamente si fermò, per fare abituare il mio ano al suo attrezzo e poi cominciò a stantuffarmi spingendo sempre più fino a prenderlo tutto dentro.
    
    Mi sentivo al settimo cielo del piacere, i miei sensi impazzivano mentre loro mi scopavano sul divano, uno sopra e uno sotto.
    
    I due cazzi separati da pochi millimetri di pelle si sincronizzarono nei movimenti dandomi una sensazione di pieno mai provata, ero tutta aperta e ben lubrificata, godevo come non mai. Mi sentivo troia. Felicemente troia!
    
    Qualche minuto dopo quel piacevole supplizio, venni ripetutamente e rilassandomi lasciai che anche loro sfogassero il ...
    ... loro orgasmo.
    
    Li sentii venire abbondantemente dentro riempiendomi di sborra, prima Mario e poi Gianni quindi si distesero di fianco a me solo quando le loro verghe si erano afflosciate.
    
    Eravamo disfatti e dovevamo prenderci una breve pausa. Sentivo le loro mani accarezzarmi e le mie intimità completamente aperte e fradice di umori.
    
    Dopo un breve riposo cominciai a segarli facendogli indurire il cazzo mentre uno mi giocava le zinne e l'altro mi giocava sui peli della figa titillandomi il clitoride, poi vollero scambiarsi i ruoli.
    
    Io non chiedevo altro!
    
    La seconda cavalcata fu più lunga e selvaggia della prima, anche se forse meno intensa: Gianni alternava baci sul mio collo a insulti e grugniti, mentre mi inculava. Mario invece si limitava a tenere il ritmo facendo attenzione a non farselo uscire dalla figa.
    
    Di nuovo mi esplosero dentro. Mi gustai il piacere di sentire la loro sborra che uscendo dalla figa e dal culo mi colava tra le cosce e mi addormentai con loro sul divano, esausta e soddisfatta.
    
    Era il 12 giugno di 31 anni fa...
    
    cicciosv
    
    . 
«123»