1. La hotwife e la ragazzina (la moglie del capo, parte 2)


    Data: 19/10/2020, Categorie: Scambio di Coppia Autore: single80fe, Fonte: Annunci69

    ... disprezzo; e una carica di invidia. Le ragazze di questa serata vorrebbero avere la sua sicurezza. È questa la mia scommessa.
    
    Chiacchieriamo, ci guardiamo intorno. Dopo lo spaesamento iniziale, Elena è come una bimba in un negozio di caramelle. Sente la puzza della gioventù, la voglia dei ventenni che la guardano e mi invidiano. Non le ricordo, non ancora, che deve trovare una ragazzina per entrambi.
    
    Ci mettiamo a ballare, dopo un po’. La serata si sta scaldando. E in quell’elettronica che Elena non conosce, rivela tutta la sua sensualità.
    
    Appoggia le mani alle cosce, danza sui tacchi, mi guarda, solleva appena il tubino a rivelare il pizzo. Sento quasi l’erezione dei giovani che ci circondano. Ad un certo punto seguo il suo sguardo: ha individuato una coppia, che si bacia, in mezzo alla pista. Alti, belli, freschi. Li vuole, lo so.
    
    ⁃ Chi vuoi dei due? - Le dico all’orecchio. Sorride: - È una domanda da fare? Entrambi.
    
    ⁃ Non puoi. Solo una lei stasera. - Mi mette il muso e in tutta risposta si avvicina ai due.
    
    Ballo piano di fianco a lei, mentre li seduce. Pochi sguardi, movimento lenti e accelerati, e dopo poco le sue natiche sfiorano i pantaloni di lui, i suoi occhi piantati in quelli di lei. È ipnotica. La ragazza giovane ci sa fare, la accompagna, le stringe i fianchi. Comincia addirittura a muoverla e Elena, maliziosa, avvicina ancora le natiche all’uccello di lui. Mi guarda, con la coda dell’occhio, ride, quasi a piena bocca. Lo so, ha il cazzo duro e ...
    ... Elena è felice.
    
    Si muove su di lui, mentre osservo la ragazza. Mi sta guardando, sta capendo. Vestito cortissimo, parigine, speaker ai piedi. Capelli corti, un moderno caschetto. Occhi verdi, che brillano sul corvino che le sovrasta la testa. Fa segno di avvicinarmi. Elena la vede, e in tutta risposta si gira a baciare lui.
    
    Mi avvicino:
    
    - Troia - sussurro a Elena. La ragazzina mi sente. Ride: - Lo sappiamo che siete giocatori. - Furbetta. Avrai quello che ti meriti.
    
    Hanno bevuto, lo so. E lo reggono meno di noi. La bacio, mentre Elena bacia lui. Siamo tutti molto vicini, affiancati, ora. Le tengo i fianchi, mi stacco dalla sua lingua abile, e con le labbra appena bagnate: - Non hai idea di cosa sia un giocatore, ragazzina.
    
    Reagisce, calda. Intensa. Veloce. Strappa Elena dalle mani di lui, le afferra il viso, la guarda, per interminabili minuti. E la bacia.
    
    Devo dire che nonostante le mie esperienza, l’elettronica che pulsa, i loro corpi avvinghiati mi fanno salire una erezione rara, di quelle intensissime. I pantaloni fanno male e devo fare ricorso ad ogni mia forza per restare calmo. Ma lascio loro spazio, era esattamente quello che volevo.
    
    La hotwife e la ragazzina, sfrontate e ammirate da tutto il locale. I più accorti sanno cosa sta succedendo, e invidiano.
    
    I meno furbi fanno per tirare fuori gli smartphone, e riprende la scena. Mi avvicino rapido: - Andiamo via.
    
    Le due mi seguono, e a ruota il ragazzo di lei. Non era nei patti.
    
    Ci fermiamo ...
«1234...»