1. La hotwife e la ragazzina (la moglie del capo, parte 2)


    Data: 19/10/2020, Categorie: Scambio di Coppia Autore: single80fe, Fonte: Annunci69

    ... al bar del locale, lascio una quantità di soldi sproporzionata per portar via quattro scotch con i bicchieri di vetro: ho quasi dovuto litigare con la barista, per poterlo farle. 50 Euro di mancia l’hanno convinta. (Onestamente, anche la trattativa mi ha eccitato, le bariste dei locali sono sempre intriganti).
    
    Fuori dalla bolgia, dal fumo, dal rumore, in un piccolo giardino pubblico di fianco al locale, mi ricompongo, l’erezione scema appena, nonostante il calore di quello che accadrà.
    
    ⁃ Scegli ragazzo: puoi avere un pompino da Elena ora, qui, nel parco. Ma poi dovrai dimenticarti di lei - e indico la ragazzina - per una notte.
    
    Sono impietriti, ed eccitati.
    
    ⁃ Non eravate giocatori?
    
    L’erezione di lui, rivelata dai pantaloni stretti, mi dice chiaramente quello che vuole. Elena lo sa. Si avvicina, gli abbassa la zip. La ragazzina fa per protestare, ma in tutta risposta la afferro da dietro. O meglio, la tocco, perché al mio tocco si abbandona, quasi, si appoggia a me.
    
    ⁃ Quanto sei eccitato, porco? - mi dice. Sono certo che sia convinta che andremo via in quattro.
    
    ⁃ Mai quanto te, ragazzina - le dico mentre abbracciandola da dietro faccio scivolare le dita sotto al vestito. Una piacevole sorpresa, è senza mutandine. Ed è fradicia.
    
    Mi sono distratto un attimo, il tempo di ricompormi e vedo Elena inginocchiata a terra, con il cazzo di lui in mano, lo guarda, lo saggia con le dita. È durissimo. Lo prende tra le labbra, e lo fa scivolare completamente ...
    ... nella sua bocca, senza esitare per un attimo. Lui geme e mugola, non resterà a lungo, questo ventenne. Elena lo sa.
    
    Masturbo la ragazza, lentamente, sempre più eccitata a vedere il suo uomo nella bocca di un’altra donna. So che vorrebbe unirsi, ma non vuole davvero rovinare la magia.
    
    Ora Elena accelera. Ho provato la sua bocca, so quanto è difficile resistere. Specie quando decide di farti godere.
    
    Lo prende in mano, lo guarda, e guarda me, mentre comincia a leccare il frenulo con la punta della lingua, prima lenta, coprendo e scoprendo la cappella, poi più veloce. Lui ormai ansima, respiro accelerato. Sarà mezz’ora che ha il cazzo che gli scoppia.
    
    Elena continua con la lingua, veloce, mentre la mano lo sega piano. So cosa sta facendo, so che tra poco lui le schizzerà il viso. Glielo lascio fare, quando decide di sorprendermi. Si stacca per un secondo: - Portala qui, aborriamole il vestito con lo sperma del suo ragazzo.
    
    Continuo a masturbarla mentre la avvicino, sento che sta per godere anche lei. - Pensi che sia finita, ragazzina? - le dico, quasi in un sussurro.
    
    Elena continua a leccare la cappella e il frenulo e quanto sente che lui sta per esplodere rivolge il cazzo verso il vestito della ragazza. Esplode.
    
    Mentre schizza copioso sul vestito di lei, smetto di masturbarla, sul confine dell’orgasmo. - Stronzo - geme la ragazzina, sciolta dal piacere. Lui continua per un po’ a sborrare, forza e limite della giovinezza. Non ho avuto quella fortuna da ...
«1234...»