1. La hotwife e la ragazzina (la moglie del capo, parte 2)


    Data: 19/10/2020, Categorie: Scambio di Coppia Autore: single80fe, Fonte: Annunci69

    ... la lingua. Poi mandala al cornuto.
    
    Eseguo. Mi piace questo suo modo dominante.
    
    È brava a leccare, con quanto me, ma è brava. Faccio il video, e lo mando al mio capo con un commento: “Elena si sta divertendo”. Mi chino con lei, ci baciamo con la lingua sulla figa della ragazzina che sta ricominciando gemere. Siamo bravi. Ci perdiamo nelle nostre bocche sporche degli umori di lei, infiliamo entrambi la lingua in quella ragazzina che stiamo possedendo.
    
    ⁃ Scopala. - Mi dice.
    
    Ho il cazzo talmente duro che non me lo faccio ripetere. Metto il preservativo e comincio a scoparla lentamente. Io in piedi, lei a quattro zampe.
    
    Elena parte a leccarmi dal buco del culo e quasi sborro. Ma poi passa alle palle e scivola verso la figa della ragazzina i cui gemiti sono sempre più intensi. L’abbiamo scelta calda e pluriorgasmica, penso, come piace a me.
    
    Ha la figa così stretta e così bagnata. La scopo lento, poi più veloce, poi lento di nuovo.
    
    ⁃ Nel culo - dice Elena. Mentre lo dice sento la figa che si contrae, sta godendo. È un attimo, l’orgasmo sta per esplodere e Elena le tappa le grida con la sua figa fradicia - Leccami, cagnetta, mentre il mio amante ti scopa il culo. Il mio cazzo fradicio dei suoi umori si fa strada piano nel culo strettissimo, e mi godo tutta la penetrazione, dall’alto, mentre guardo la figa di Elena leccata avidamente da una ragazza di 20 e qualcosa anni che geme e gode del mio cazzo e della situazione.
    
    Sto per impazzire, lo so. Elena lo sa: ...
    ... con una lingua che le lecca figa e labbra ti sta massacrando la clitoride. Si alzano le sue urla mentre schizza in faccia il suo orgasmo alla ragazzine e si accascia quasi stremata dal piacere che le attraversa le gambe, lo stomaco, il cervello. Mentre la incubo, passo la mano sulla clitoride ed esplode anche lei, di culo e figa e umori sul mio uccello ancora coperto dal preservativo.
    
    Mi sfilo, lo tolgo, non resisto.
    
    Mi avvicino con il cazzo alla bocca. Lei è ancora a quattro zampa, quasi esausta, ma mi prende il cazzo in bocca, per la prima volta. È brava non quanto Elena, ma è brava.
    
    ⁃ Ora ti usiamo come sborratoio, cara, l’ultima punizione.
    
    La ragazza mi prende in mano e mi sega, la guarda con aria di sfida: - Solo l’ultima?
    
    Elena mi prende in mano, e rivolge il mio cazzo di marmo nella bocca di lei, avvicinando la sua.
    
    ⁃ Ora prendi il telefono e non sborrare, non ancora. Fai un video, riprendi me, in viso, che te lo succhio, e la sua lingua che succhia con me.
    
    Eseguire questo ordine è complicato, ho la sborra praticamente nel cervello. Ma non posso cedere ora.
    
    Faccio il video mentre entrambe mi leccano la cappella e si baciano. È un momento incredibile. Elena mi tiene in mano e so cosa sta facendo.
    
    Sta controllando la sborra che risale nell’asta, sa che manca pochissimo.
    
    E mentre sto godendo mi afferra il cazzo e mi sega nella bocca di lei, della ragazzina, che mi lecca e succhia e beve uno due tre quattro cinque sei fiotti caldi densi.
    
    Beve ...
«1...3456»