In vacanza da nonno gino
Data: 09/12/2017,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: valeriogr, Fonte: Annunci69
... completamente coperto di peli.
Lui si accorge "Che fai il pudico non hai mai visto un uomo nudo? Da ragazzi noi si faceva sempre il bagno nudi nessuno si scandalizzava"
Poi di seguito: "Allora perché sei venuto qui solo e non hai portato la tua ragazza, giù alla baia sarebbe stato bello", lui continua senza aspettarsi una risposta.
Comincia a raccontarmi le sue avventure giovanili, la bella svedese che portava con la barca fino alla baia, le grosse tedesche che si era completamente scottare.
Erano racconti soft ma sentirli raccontare dal nonno mi fecero alzare l'uccello che premeva contro i pantaloncini da spiaggia.
Lui si accorge e subito: "Ehi l'animaletto sta scomodo perchè non lo liberi?"
Non aspetta la risposta si alza si avvicina e mi sfila i pantaloni "Cosi' stai più comodo, non trovi?", il mio cazzo è già completamente duro.
Come se niente fosse nonno si risiede nel suo lettino, "Anch'io a 18 anni l'avevo subito duro, ora mi ci vuole un po', ma ancora funziona".
Ogni lunedi' viene dal paese una mia vecchia amica che mi sistema la casa e poi mi sistema anche "lui" cosi' facendo prende in mano il cazzo e palle.
M'infondo coraggio, sono curioso: "Vedo che sei circonciso come mai? Non avevo mai visto un cazzo circonciso dal vero"
Non mi risponde, si alza e mi prende il cazzo in mano, tira la pelle e mi scopre completamente il glande, "Cosi' siamo uguali" e si siede vicino, "Sono stato circonciso da adulto, e non è stato per niente piacevole, ...
... ma poi ha sempre funzionato bene".
La situazione è strana ma io non riesco a calmarmi, nonno sempre pacatamente e lentamente mi accarezza le cosce e mi accarezza l'uccello, "L'hai mai fatto con un uomo?"
"Qualche anno fa una sera io e alcuni amici, forse avevamo un po' bevuto, abbiamo iniziato con una specie di gara chi ha più peli, chi l'ha più grosso, chi più lungo. E abbiamo cominciato a menarci prima ognuno il suo poi anche il cazzo degli amici. Ma solo seghe"
"E questo bell'uccello come si è piazzato nella graduatoria"
"Il più lungo, ma come vedi sono stato il meno peloso e qualche anno fa era ancora peggio"
"Ti piacciono i peli, non ti preoccupare quelli ti cresceranno, sei o non sei mio nipote" ride "pensa che io ho cominciato a radermi solo dopo i venti anni e guarda ora"
Cosi' dicendo si accarezzo la grossa pancia coperti di peli fino ad arrivare in mezzo alle gambe.
Senza chiedermi niente si avvicino con un leggera pressione mi spinse a sdraiarmi, mi allarga le gambe e comincia a baciarmi e a leccarmi le cosce l'inguine.
Mi sembrava di impazzire senza più parlare mi prende la cappella in bocca e comincio a rotearla con la lingua, stavo per scoppiare, allora leggendomi nei pensieri si ferma mi fa rilassare con carezze e piccoli baci sulle palle.
Cercai con le mani di prendere il suo cazzo che era diventato parecchio più grosso e sotto le mie cure stava ancora crescendo.
Nonno comincio di nuovo a leccarmi la cappella e poco dopo s'ingoio ...