In vacanza da nonno gino
Data: 09/12/2017,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: valeriogr, Fonte: Annunci69
... tutto il cazzo in bocca, era troppo, cercai di allontanarlo "Sto venendo!" ma lui mi bloccò e non stacco la bocca succhiando tutto il mio sperma.
Poco dopo sempre con la solita calma "Perchè mi scostavi, tu non hai mai assaggiato lo sperma, neanche il tuo?"
"No"
"Allora devi provarlo, non ti fara' schifo, è il tuo!" cosi' facendo con la mano passa intorno al mio cazzo raccoglie le ultime gocce di sperma con due dita che poi mi infila in bocca.
Non parlo, è un sapore strano, non l'avevo mai fatto.
Lui non aspetta risposte scende e pulisce la mia cappella con la lingua, è bello.
"Come mai ancora nessuno ti aveva fatto un bocchino ad un cazzo così bello?"
"Si, ma nessuno così bene, fino in fondo"
Ora anche il suo uccello è quasi completamente duro voglio ricambiare le sue, più che piacevoli attenzioni, mi avvicino lo prendo in mano e tentenno prima di metterlo in bocca.
Sembra che mi legga nel pensiero, "Guarda se non te la senti non serve, le cose sono belle solo se piacciono veramente"
Rompo ogni indugio e comincio a leccargli la cappella, è strana non è completamente liscia ma è lo stesso piacevole leccarla e succhiarla.
Nonno si gira per stare piu' comodo e ci ritroviamo in 69 perfetto.
Da bravo scolaro faccio tutto ciò che lui fa al mio cazzo, gli lecco la cappella scendo con la lingua fino alla base dell'asta, risalgo e me lo infilo in bocca.
Ora mi accorgo che ha un cazzo veramente notevole, ma quello che piu' mi impressione è la ...
... grandezza della cappella è veramente "esagerata".
Imparata la tecnica ci metto anche del mio scendo succhio le palle pelose ora è il nonno a copiare i miei movimenti con un piccolo sforzo e provocandomi un piccolo dolore si infila entrambe le mie palle in bocca.
Provo anch'io ma non ci riesco: troppi peli, troppo grosse, gli accarezzo con un dito il buco del culo anche questo completamente circondato da una folta peluria.
Continuando a succhiare il cazzo con il dito faccio una piccola pressione al centro del buco che pronto si dilata e mi fa entrare, ora mi accorgo che anche nonno è completamente eccitato lo scroto si contrae e l'asta in bocca sta pulsando.
"Attento sto per venire" Mi avverte "Se non te la senti di succhiare fino in fondo puoi smettere"
Tentenno, sto per staccarmi, ma è troppa anche la mia eccitazione e continuo a succhiare finche non sento che il caldo sperma mi riempie la bocca.
Deglutisco e ricomincio è un sapore simile ma diverso dal mio.
Nonno si alza si ferma ad osservarvi, "Che bravo! Sembrerebbe che fare i bocchini sia stato sempre il tuo lavoro!"
Mentre quello del nonno si sta ammosciando il mio cazzo e' ancora duro, pensando al caldo e accogliente buco del nonno cerco di girarlo per poterlo infilare.
"No non cosi', mi faresti male con quel bestione" di seguito "Lo hai mai messo in culo a qualcuno?"
Ritorna con la bocca sul mio cazzo ora sembra che lo voglia ingoiare, non so come ci riesca, ma arriva con le labbra a ...