Dedicatomi...
Data: 09/12/2017,
Categorie:
Etero
Autore: cattivomaestro
... scivolarmi sulle gambe.
Mi prendi le mani e mi guidi, piegandomi in avanti mi leghi i polsi alle zampe del cavalletto, le caviglie a quelle posteriori. Ho gambe, culo e fica aperti, a Tua disposizione. Cominci a muovere il plug “è entrato bene, vedo”, e continui a muoverlo nel culo. L’altra mano in figa mi scopa sento l’orgasmo arrivare, mi sento impazzire e colare. “Posso godere Padrone?” “No, non ancora. So che puoi resistere e che lo farai” Resisto, ma continuo a colare mentre tutto dentro di me si ferma. Ti sfili ed arriva il primo colpo. Mi fa trasalire, sembra la cinghia. Fa male e mi viene da muovermi “Ferma, stai ferma. Altrimenti potrei andar giù più forte” Sto ferma e conto. Ad ogni colpo la mia eccitazione sale, mi gira la testa, forse barcollo.
Mi slacci i polsi. Ancora silenzio, ma gli altri due? Dove sono? Sento tirarmi su la testa, sento la Tua voce leggera “lecca”, sento un cazzo aprirmi le labbra ed entrarmi in bocca. Mi tiene la testa con le mani e mi scopa così.
I Tuoi passi ...
... dietro di me, il Tuo cazzo dentro di me. Mi riempie quasi scivolando via per quanto sono bagnata. Schiaffi sul culo mentre mi scopi la figa … schiocco di frusta mentre mi scopa la bocca. Lo sento muoversi per il dolore, ad ogni colpo che Lei gli da, il suo cazzo cresce.
La voce della sua Padrona “Non godere, non voglio e non puoi. Sei in punizione ricordalo. Togliti appena senti che stai per venire” … I colpi su di lui arrivano a raffica e si muove al loro ritmo dentro di me. Si sfila poi lentamente aiutandomi ad appoggiarmi di nuovo sul cavalletto.
Le Tue mani sui miei fianchi ora. Mi scopi con forza “Ora puoi godere” … un lieve sussurro il mio … “Grazie Padrone … vengo” mentre mi rilasso e non controllo più l’orgasmo, mentre la mia figa cola fin sulle mie gambe, stringendosi intorno al Tuo cazzo, quasi a volerlo bloccare dentro di me. “Mi piace sentire le tue contrazioni, brava” ed affondi ancora di più. “Grazie ancora Padrone” … mentre Ti sfili e vorrei potermi muovere per impedirTi di uscire.
.