Luca e monica. olbia - una storia di corna e amore
Data: 30/10/2020,
Categorie:
Tradimenti
Autore: ZioPaolo, Fonte: Annunci69
... montata con foga belluina per tutto il pomeriggio, lei, che è una cavalla di razza, ad un certo momento non ce l’ ha più fatta e, stremata, si è fatta portare a casa da me; poi l’ ho lavata come una bambina, l’ ho messa a letto e le ho detto solo una parola: “Grazie”. È stato, forse, il momento più alto della nostra storia con Marco.
Poi, come tutte le cose belle, tutto è finito, all’ improvviso: Marco è stato trasferito in una città del nord Italia e siamo rimasti senza fidanzato. L’ ultima chiavata è stata quasi straziante, un misto di libidine, lussuria e tristezza, Monica era costantemente abbarbicata al cazzo di Marco, quasi a volerlo tenere solo per sé.
I primi momenti senza Marco sono stati duri, pensavamo solo a lui, abbiamo ripreso a scopare e scopavamo parlando di lui, non riuscivamo a darci pace.
Poi, poco a poco le ferite si rimarginano, le nostre fantasie erotiche hanno ripreso a fare capolino nelle nostre menti e ci siamo avvicinati sempre di più alla soluzione del nostro problema. Un altro fidanzato per Monica, però questa volta doveva essere qualcuno che ci facesse provare brividi non solo erotici, ma anche di altra natura: il brivido del proibito, la sfida alle convenzioni e al ridicolo, tutto questo ci eccitava e per questo la scelta è caduta su Luigi.
Monica sta uscendo dal bagno, viene verso di me, è nuda, profumata, emana freschezza ed allegria, mi bacia e mi sorride dicendomi:
“Sei contento che viene Luigi?” “
Non penso ad altro da una ...
... settimana!” le dico.
“Sei sempre deciso a fare questo passo?”
“E’ da un mese che ne parliamo, ormai la decisione è presa!”
“Sai che può essere un rischio? E poi è sposato e facciamo una cattiva azione con sua moglie!” mi dice con cautela.
“Di sua moglie non mi interessa niente, sono affari suoi. Si, lo so che è un rischio, ma questa storia mi intriga da morire e la voglio vivere. Così riusciremo anche a dimenticare Marco ed il suo super cazzo!”.
“Come vuoi, io sono sempre al tuo fianco, ricordalo. Posso prendere tutti i cazzi del mondo, ma tu sei e resterai il mio amore. Cornuto ma il mio grande amore!” E ridendo comincia a mettersi gli indumenti che ho scelto per lei.
Luigi è il mio socio di affari, da tempo ho notato che ha un debole per Monica; prima non avevo mai pensato a lui perché Marco assorbiva tutte le nostre attenzioni, ma adesso che eravamo “orfani” di quel ragazzo iper-cazzuto, sentivamo una specie di vuoto; avevo bisogno di un nuovo fidanzato per Monica. La scelta di Luigi è un po’ rischiosa, perché fa parte della nostra compagnia; fino ad oggi le nostre “performances” cuckold siamo riusciti a tenerle solo per noi, con Luigi sarebbe stato più difficile e forse qualcuno (o molti) si sarebbero accorti di qualcosa. Però questa prospettiva, se razionalmente mi spaventava un po’, di fatto mi eccitava in maniera folle, al punto che ormai scopavo Monica con una frequenza inusitata, sempre pensando a Luigi.
Ora ci siamo, a minuti dovrebbe arrivare ...