1. Dominante di due schiavi


    Data: 01/11/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: verlaine47

    ... qualche esclamazione di piacere e di gioia, seguita da lui che era prossimo a finire e godere dentro di Lei
    
    .Mi aspettavo che entrambi , nel momento del raggiungimento dell'acme, esplodessero in manifestazioni di piacere. Si esaurirono in gemiti intensi e sensuali, gioiosamente sofferti.E seppi, in quel momento, che godevano . Stettero per un pò allacciati per non lasciarsi sfuggire alcuna sensazione, fusi nel piacere. Ricominciarono a sorridere, stavolta con tenerezza e compiacimento. Si scambiarono soffici ed intensi piccoli baci.
    
    Poi vidi SdL, scivolare dalle Sue gambe, ritrarsi, e allontanarsi dalla stanza. La Padrona, sembrava triste per quel distacco, visibilmente illanguidita dal piacere e dai recentissimi momenti vissuti . Era sola ad occupare il letto che Le sarà sembrato vastissimo , ora.
    
    Incontrò inevitabilmente il mio viso che Le sarà sembrato pieno di stupore, sicuramente evidente l' espressione di una certa umiliazione e ovviamente di eccitazione. Mi sorrise, nella dolcezza procurateLe da quell'intenso piacere appena provato e di cui ancora era pervasa. Mi apparve bella e luminosa, comprensiva verso il Suo schiavo in ginocchio.
    
    Con lentezza , senza far svanire quella dolcezza, mi fece segno di avvicinarmi. Fui sorpreso da quell'invito: mai più avrei contemplato che volesse me vicino a Lei mentre godeva del piacevole abbandono procuratoLe dal recente amplesso.Cautamente mi portai, trascinandomi sul letto, vicino a Lei.
    
    Mi abbracciò e mi pose un bacio sulla fronte. Poi mi strinse forte avvicinandomi all'orecchio. "Sei stato bravo, ho goduto e sono stata felice di averti vicino; ho goduto anche per te ed adesso voglio che anche tu benefici del nostro piacere: leccami la fica e ...pulisci bene!".
«123»