1. A casa di paola


    Data: 03/11/2020, Categorie: Tradimenti Autore: compinche, Fonte: Annunci69

    ... degli splendidi occhi verdi, io un po' divertito le dico "prima di saltarmi addosso potevi almeno dirmi come ti chiami!".
    
    Lei non sente perché la musica è troppo alta così sono costretto ad accostare le mie labbra al suo orecchio per ripetere la frase. Ha un buon profumo e delle piccole goccioline di sudore si colorano sul suo viso al ritmo delle strobo sulla pista. Sorride di nuovo ed avvicinando le sue labbra alle mie mi dice che si chiama Paola, riesco a sentire chiaramente l'odore del "pesca lemon" che molto probabilmente ha appena finito di bere. Rimaniamo così per qualche istante, con le labbra socchiuse a pochi centimetri di distanza, occhi negli occhi, con gli sguardi che ormai tradiscono quello che entrambi desideriamo, quando veniamo interrotti dalle amiche chiassose di Paola che iniziano a fare baldoria e si mettono in mezzo tra me e lei, pretendono di presentarsi anche loro a me.
    
    Uno spintone da dietro mi ricorda che non sono solo, è Alessio che cerca di attirare la mia attenzione e io ne approfitto per presentarlo alle amiche di Paola e allontanarmi con lei in un posto dove possiamo stare più tranquilli.
    
    La osservo attentamente, indossa un leggerissimo vestitino nero molto corto che mette in risalto tutte le sue splendide forme, io invece indosso jeans blu scoloriti e camicetta bianca attillata. Il tessuto leggero del suo vestito aderisce in maniera sensuale ad un fondoschiena tondo ma perfettamente tonico, si intuisce la linea sottile di un perizoma. ...
    ... I miei sono dei classici jeans strappati come si usavano in quel periodo. La mia camicia è aperta sul davanti ma la sua scollatura mostra qualcosa di più interessante, almeno dal mio punto di vista... un bel seno non abbondante ma messo in risalto dal push up che si intravede appena sotto la scollatura. Indossa delle eleganti scarpe col tacco che le consentono di arrivare all'altezza dei miei pettorali, io indosso le mie classiche Nike "silver", non mi è mai piaciuto essere troppo elegante e a parte la camicia, cerco sempre di tenere un abbigliamento piuttosto sportivo. Ci dirigiamo verso un angolo appartato dove la musica è meno forte e ci consente di parlare tra noi senza dover urlare.
    
    Non ha mai smesso di rimanere aggrappata a me da quando ci siamo "scontrati" ma la cosa non mi dispiace perché il suo tocco è morbido e lei ha un buon profumo.
    
    Ci mettiamo in un angolo non troppo frequentato vicino una delle uscite di emergenza, un addetto alla sicurezza che si trovava lì per assicurarsi che nessuno entrasse abusivamente si sposta di qualche metro lasciandoci un po' di privacy.
    
    Attiro Paola a me prendendola per un fianco e inizio a baciarla, la sua mano che era appesa al mio braccio scivola giù fino a prendere la mia e la guida fino ad uno dei suoi glutei. Lo afferro con un po' di vigore e continuo a baciarla con più passione. Lei si ferma per un attimo e mi dice "sei fin troppo smaliziato per essere così giovane". Non avevo fatto caso che Paola, sebbene in perfetta ...
«1234...7»