Riccardo
Data: 11/12/2017,
Categorie:
Tradimenti
Autore: cpconleiveramilf_2
Il mio nome è Giulia nome di fantasia, all’epoca dei fatti avevo circa 40 anni sono di origine Piemontesi .
Mi sono sposata con Giorgio e abbiamo tre figli, Marco di 18 anni, Celeste di 16 e Giada 14.
Sono una donna per così dire “Giunonica” ma non grassa intendiamoci, ma sono “tanta” come dice spesso mio marito, non sono molto alta 1, 63 circa, bionda coi capelli non troppo lunghi, un seno prosperoso 5° gambe non lunghe ma ben tornite ed un bel sedere.
Da giovane ero veramente una splendida ragazza ma anche ora mi difendo piuttosto bene, sono stagionata, ma ancora non vicina alla scadenza, quello che cerco sono solo le ciliegine sulla torta.
Ovviamente il tenore di vita che ci permette di vivere così è tutto merito di mio marito e del suo lavoro.
Mio marito è un bell’uomo un po’ più alto di me un 1,72 e con un fisico possente e i nostri figli hanno preso il meglio di entrambi.
Celeste infatti è quasi la mia fotocopia, biondissima come me e suo padre mentre suo fratello Marco assomiglia a suo padre tanto che gioca a rugby in una squadra della nostra città.
Durante il periodo estivo, come ogni anno, ci rechiamo in un paese sulla costa Tirrenica tra Gizzeria e Nocera Tirinese, mio marito ha preso in affitto un appartamento vicino al mare.
Fin da ragazzini, i miei figli hanno fatto amicizia sia coi ragazzi del posto, che con altri giovani che vengono in vacanza in queste zone e molte di queste amicizie col tempo si sono consolidate.
Così, spesso, gli ...
... amici dei miei figli trascorrono molta parte del tempo estivo nella nostra casa o al mare.
Ovviamente crescendo, i ragazzi sono molto cambiati, sia fisicamente che come carattere, per cui in questi due ultimi anni mi sono trovata circondata di tanti bei ragazzi e ragazze.
Riccardo in particolare, grande amico di Marco, si è fatto un gran bel ragazzone, e più grande di mio figlio di due anni alto e prestante, sempre abbronzato, molto apprezzato dalle ragazze di tutta la zona.
Serena poi, amica di Celeste, è sbocciata improvvisamente diventando una splendida fanciulla di 16 anni con lunghe gambe da gazzella, i seni piccoli ma estremamente sodi ed un fondo schiena che attira come le api il miele.
Ho citato questi due esempi perché uno di loro sarà il vero protagonista del mio racconto.
In questi anni è capitato spesso che gli amici dei miei figli venissero a casa nostra anche se Marco e Celeste non fossero presenti, non mi sono mia fatta scrupolo di ospitarli comunque, e non mi sono mai fatta scrupolo di farmi vedere a prendere il sole in due pezzi.
D’altra parte anche mia figlia e le sue amiche quando andiamo in spiaggia si mettono costumi che fanno vedere molto.
Non avevo mai pensato però che crescendo sarebbe cresciuta anche la loro libido ma ben presto ne fui sopraffatta.
Non sono certo una puritana in fatto di sesso, con mio marito abbiamo sempre avuto una grande intesa e non ci siamo mai fatti mancare nulla sia tra noi che con qualche bel giovanotto ...