1. Riccardo


    Data: 11/12/2017, Categorie: Tradimenti Autore: cpconleiveramilf_2

    ... sottrassi alla sua avida bocca.
    
    “Vieni…….sdraiati sul lettino!!” gli dissi mentre mi rialzavo a fatica, ancora intontita dal piacere.
    
    Mi sdraiai su di lui schiacciando le mie tette sul suo petto e lo baciai assaporando il mio stesso sapore ancora presente nella sua bocca, per poi scendere lentamente sul suo petto e baciagli i capezzoli ed il petto glabro, mentre sentivo il suo membro duro premere sul mio inguine.
    
    Continuai a scendere baciando ogni centimetro del suo corpo finché mi imbattei nel sui glande che usciva dai pantaloncini.
    
    Dal membro fuoriusciva una goccia di liquido precoitale che subito leccai assaporandone il sapore asprigno ma per nulla sgradevole, poi mi dedicai al glande, baciandolo e leccandolo, mentre con le mani gli sfilavo i pantaloncini da bagno.
    
    “Aaaahhh….sii….sii….mmmhh!!”
    
    Il suo cazzo, non più costretto dalla stoffa, si slanciò verso l’alto subito preda della mia bocca.
    
    Avviluppai il glande tra le labbra ed iniziai a succhiare ingoiando una porzione sempre maggiore del suo cazzone intanto che gli accarezzavo i coglioni gonfi di sperma.
    
    Sentivo il cazzo fremere nella mia bocca, caldo e pulsante mentre il mio giovane amico sospirava e gemeva di piacere ...
    ... incitandomi a continuare.
    
    “Ooohh…sii…mmmhhh…che bocca…siii…..dai…così…continua…siii!!”
    
    Continuai a spompinarlo con vigore e passione finché non lo portai al punto di rottura.
    
    “Vengo….s.borroooooo…siii…siii..mmmhhh!!”
    
    Ingoiai il suo cazzo profondamente mentre sentivo i suoi schizzi arrivarmi potenti e caldi direttamente nell’esofago.
    
    Ingoiai avidamente i primi poi sfilai un poco il cazzo per ricevere il resto direttamente sulla lingua ed assaporarne il gusto, ed infine ingoiai.
    
    Mi abbracciò baciandomi avidamente rovesciandomi nuovamente sul lettino.
    
    Spalancai le gambe e lui mi penetrò iniziando a scoparmi con forza, affondando il suo dardo fino alle palle nella mia vagina bollente.
    
    “Scopami…sii….così…siii….scopami…ancora….mmmhh…ancoraaaa!!” lo incitai allacciando le mie gambe attorno ai suoi fianchi.
    
    “Prendilo tutto….mmmhhh….siii…….che figa……che figa…….siii……..ti scopo..siii!!”
    
    Scopammo a lungo cambiando posizione finché non mi ritrovai sopra di lui cavalcandolo con trasporto mentre gli orgasmi si susseguivano sempre più intensi ed alla fine lo sentii venire dentro di me con lunghi schizzi. Per una questione di praivacy i nomi dei miei figli, degli amici e i nostri sono di fantasia.
    
    . 
«1234»