1. Riccardo


    Data: 11/12/2017, Categorie: Tradimenti Autore: cpconleiveramilf_2

    ... conosciuto su annunci69 e qualche amico al di fuori del sito, si avete capito bene giovanotti dai 20 anni ai 30 me li sono fatti, ma quello che mi è capitato mi ha inizialmente un po’ sconvolta.
    
    L’estate scorsa mi trovavo da sola nella casa in attesa dell’arrivo dei miei figli e mi ero recata al supermercato per fare la spesa e stavo mettendo i sacchetti nel baule dalla macchina.
    
    “Ciao Giulia…….posso darti una mano?!” mi girai e vidi Riccardo che si stava avvicinando, ormai gli amici dei miei figli mi davano tutti del tu molto confidenzialmente.
    
    “Ciao Riccardo……..ma si……grazie……….una vecchietta come me accetta volentieri un aiuto da un baldo giovane!!” in realtà erano solo un paio di sacchetti ma accettai volentieri l’aiuto.
    
    “Ma che vecchietta!!” rispose sorridente “Io aiuto solo le belle donne!!” continuò prendendo i sacchetti sistemandoli in buon ordine nel baule.
    
    “Grazie!.......sei solo?.....ti andrebbe di farmi un po’ di compagnia per pranzo?....poi andiamo in spiaggia e ci facciamo una nuotata!!” non mi andava di restare sola e così gli feci la proposta.
    
    “E’ una magnifica idea……accetto volentieri……andiamo?!”
    
    Dopo meno di un quarto d’ora eravamo a casa, scaricò i sacchetti seguendomi in cucina.
    
    “Come mai tutta sola?”
    
    “Mio marito non ha ancora le ferie……..Celeste è via per qualche giorno con le amiche e Marco ha ancora una partita di campionato….così li ho lasciati e sono venuta ad “aprire” la casa per l’estate!!”
    
    “Sono fortunato ...
    ... allora……..posso avere la compagnia della donna più bella di Catanzaro!!”
    
    Era la seconda volta che faceva apprezzamenti sulla mia bellezza, la prima volta non ci avevo dato peso, era una battuta scontata, ma ora la cosa si era ripetuta e ne ero lusingata.
    
    Dopotutto Riccardo era un gran bel ragazzo, molto alto credo un buon metro e ottanta, con due spalle possenti ed i fianchi stretti.
    
    Non so cosa mi prese ma iniziai a civettare mentre preparavo il pranzo, ridendo alle sue battute, mentre lui non perdeva occasione per accarezzarmi distrattamente i fianchi o le spalle.
    
    Mi sentii eccitata come una ragazzina.
    
    Pranzammo seduti l’uno di fronte all’altro guardandoci negli occhi.
    
    Dopo il caffè andammo verso Gizzeria e ci siamo fermati in un posto molto bello ma un pochino isolato e per nostra fortuna non c'era ancora nessuno in quanto a Giugno le spiagge sono ancora semi deserte, così abbiamo steso il lettino dietro una dune dove non potevamo essere osservati.
    
    Riccardo si spogliò in fretta dei pantaloncini e la maglietta restando in costume, potei così ammirarlo in tutta la sua bellezza maschia, assomigliava in modo impressionante al mio Marco.
    
    Mi spogliai anch’io restando per la prima volta in topless davanti a un ragazzo, con l’unica differenza che questa volta i capezzoli svettavano duri dalle areole scure.
    
    Inutile negarlo, quel ragazzo eccitava i miei sensi più del lecito.
    
    L’inizio dell’estate per me è sempre un grosso problema, di carnagione molto chiara, devo ...